Messaggi e commenti per Dan Brown

Messaggi presenti: 1

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Dan Brown.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Dan Brown

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Dan Brown. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Dan Brown.

Domenica 29 agosto 2010 21:02:44

Sono d'accordo con Don Brown quando scrive che "la chiave del nostro futuro scientifico è nascosta nel passato".E' sufficiente leggere "I Ching Il libro dei mutamenti" per trovare nell'oracolo di Confucio la struttura del DNA ben prima della sua scoperta. I sessantaquattro esagrammi dell'I Ching sono lo strumento mediante il quale si può determinare il significato di sessantaquattro situazioni differenti ed insieme tipiche.Così le sessantaquattro triplette dei componenti base del DNA permettono di determinare i vari geni che sintetizzano l'espressione degli amminoacidi che sono i componenti di tutte le proteine biologiche.La correlazione tra gli esagrammi dell'oracolo e la struttura dei codoni formati dalle quattro basi del DNA non è una semplice coincidenza in quanto è matematicamente equivalente.
La descrizione di questa equivalenza richiederebbe un ambito che non è questo.Sono disponibile a descriverla per quelle persone che sono interessate a conoscerla .
Cordiali saluti Silvio Pellecchia

Commenti Facebook