Messaggi e commenti per Eddy Merckx

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Eddy Merckx.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Eddy Merckx

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Eddy Merckx. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Eddy Merckx.

Martedì 18 luglio 2023 18:53:01

Grazie Eddy


Quest’anno, in occasione di una vacanza in Belgio, ho avuto l’immensa fortuna di incontrare il Grandissimo Eddy Merckx. Un desiderio che sognavo da anni e che si è avverato. L’incontro mi ha suscitato una grandissima emozione e una grandissima agitazione nonostante la mia età. Solo la sua grande umanità e semplicità mi ha messo subito a mio agio. Con straordinaria e disarmante naturalezza si è prestato a fare delle foto con me e farmi alcuni autografi, uno di questi sulle foto da lui stesso fornitami.
Non solo un grandissimo campione di ciclismo ma anche un grande campione di umiltà e modestia. Grazie Eddy di avermi dato questa opportunità.

Mercoledì 17 giugno 2020 12:48:46

Dettagliata, precisa, avvincente, mai noiosa.
Letta fino alla fine.
Non sono assolutamente appassionato di ciclismo!
Per l'appunto.
Complimenti.
Un saluto

Mercoledì 21 agosto 2019 15:12:09

Eddy son stato in belgio proprio davanti alla tua porta conosco Guy per innaffiare il centro zona del movimento dei focolari ospite del dottore medico Von Driessen perché non sei venuto al funerale di Felice Gimondi? Qui stefano. bosi

Commenti Facebook