Messaggi e commenti per Ivan Graziani

Messaggi presenti: 6

Lascia un commento su Ivan Graziani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Ivan Graziani

Domenica 8 dicembre 2019 20:25:31

Ah erà, nonché, perché sono aprole tronche a parte la lezioncina IVAN, anche quando canta la Nutella di tua sorella " feat. Reanto = rièsce ad essere immènso (queste non sono tronche ma l'accènto è grave) e comunque Agnese e Lugano Addio, a porposito io sono di Lugano e si parla Italiano anche qui. il vero ghitarrista rock italiano, il resto è superfluo non dovrò mica venire io a dirvi come mettere gli accènti.

Martedì 1 gennaio 2019 15:15:04

Mi è sempre piaciuto e quando ascolto "Agnese" mi commuovo ancora.

Martedì 22 agosto 2017 18:19:10

Erà un grande; lo passavo sempre quando facevo il dj in radio; lo passerei oggi come allora

Venerdì 17 febbraio 2012 20:45:25

siamo davanti ad un grandissimo musicista nonchè ottimo cantautore. unico e sempre fedele alla sua musica.alcuni suoi capolavori,saranno nel mio cuore per SEMPRE. Addio,immenso ARTISTA

Domenica 10 aprile 2011 15:18:39

credo proprio che si ricordi poco il grandissimo cantautore quale è stato ivan graziani, inventore di un suono attualissimo e raffinatissimo che non stanca mai l'ascoltatore chiamato ad ogni passaggio ad apprezzare le doti di un formidabile chitarrista che racconta e si racconta nelle diverse esperienze di vita e ad ogni nuovo incontro.

Martedì 4 maggio 2010 14:27:21

Seguo il grande Ivan da bambino e penso sia stato tra i migliori cantautori e musicisti italiani con uno stile originale e l'unico in Italia veramente inconfondibile in stile e personalità.
A volte sento alcuni giovani amanti del genere cantautorato italiano con la curiosità di ascoltarlo e saperne di più ma ancora una volta al buon Ivan non viene dato quel che è di Ivan e viena ancora una volta dimenticato prima di tutto da chi dovrebbe ricordare i grandi artisti e non solo grandi per le vendite dei dischi,comunque per sempre Ivan.

Commenti Facebook