Messaggi e commenti per Arrigo Sacchi

Messaggi presenti: 11

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Arrigo Sacchi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Arrigo Sacchi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Arrigo Sacchi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Arrigo Sacchi.

Martedì 18 maggio 2021 18:27:26

Bacchettone e narcisista!


Arrigo, per quanto riguarda la partita Juve-inter del 15 maggio, 2021 tu hai commentato che i giocatori juventini sono maleducati perche' protestano con l'arbitro. Sei un cattivo esempio di disonesta' e sfacciatamente fazioso. Quello che tu non denoti e' che i primi ad accerchiare e protestare con l'arbitro sono stati gli interisti (cinque giocatori) per sollecitarlo e incalzarlo di sanzionare Bentancur con il cartellino giallo. Dopo un minuto si vede chiaramente che Calvarese si lascia influenzare dagli interisti e conseguentemente espelle Bentancur.
Dovresti essere super partes invece anche tu sei un perdente cartonato che non cessi di frignare ogni qualvota che la Juve ti da' dispiaceri. Povero rosicone!
Sei stato un pessimo uomo perche' ancora mi ricordo quando non volevi lasciare la Nazionale finche' non ti pagavano l'ultima lira! Vergogna!
P. S. Sei un narcisista e arrogante. Guardati allo specchio e ricordati della TUA sconfitta con la Nazionale e la poche vittorie con il Milan malgrado avessi gli olandesi.
Gli sportivi Italiani non dimenticheranno mai i nostri eroi come Lippi, Trapattoni e Capello. Loro si' che hanno vinto!
Parruccone che non sei altro!

Mercoledì 31 marzo 2021 10:50:57

Grazie Mister e Buon compleanno


Gentilissimo Mister Arrigo Sacchi sono quì per farle tanti auguri di Buon Compleanno e per augurarle tante cose belle. Grazie a Lei ho avuto l'opportunità e l'onore di conoscerla personalmente alla Ginestra del Furlo, anni fa in ricorrenza del suo primo scudetto con il Milan..
Non potrò mai dimenticare quel giorno. Grazie. Ora ho 70 anni e continuo a stimarla tantissimo. Se posso permettermi la informo che vorrei fare una chiacchierata, anche telefonica con Lei per rinnovarle la mia ammirazione e ringraziarla ancora.
Il mio telefono è il seguente 342 ------- Saluti carissimi Giuseppe Bartolucci

Giovedì 28 gennaio 2021 21:59:45

Vorrei fare un provino da qualche squadra grande


Sono nadir ahmed I classe 2000 ho giacato a Lugo dal 2015 in prima squadra fin'ora. E vorrei una possibilita una crescita sono un uomo da fascia. Terzino attaccante esterno. Velocita, resistenza dribbling tiri stop ecc grazie

Venerdì 26 giugno 2020 14:54:36

Mi scusi se la disturbo. Sono il papà di Gagliardini (questo momento può capirmi dopo Inter vs Sassuolo).
Ho letto con molto piacere sua intervista di oggi gazzetta (lode a Gasp... ) e una risposta colpito (alla domanda: Dove può arrivare questa Dea ?. .. Lei ha risposto: a questa squadra dobbiamo soltanto dire grazie... SE. TUTTI, in Italia, facessimo il nostro dovere, come lo fanno i ragazzi d Gasperini, sicuramente saremmo un paese MIGLIORE.
Non sono nato a Bergamo, oramai vivo da più di 40 anni (destino poi Atalanta... )
Ringrazio se vorrà e tempo della sua attenzione. Se vorrà dare qualche consiglio per mio figlio, ringrazio molto
Da un grande allenatore e penso saggia persona.
Grazie ancora

Domenica 1 marzo 2020 00:10:29

Egr. gio Maestro Arrigo Sacchi,
Le scrivo per poter avere una sua mail personale privata o comunque "non di pubblico dominio", per poterLe illustrare un progetto industriale riguardante un nuovo FORMAT di spettacolo -evento che vedrebbe la mia FONDAZIONE TECNOITALIA di Parma promotrice insieme a Lei nelle vesti di coordinatore. Questo format e' gia' stato depositato presso la SIAE di Roma in dta 27 \02\2020
L'evento sarebbe replicabile in tutte le citta' d' Italia che ospitano una o piu' squadre di serie A, partendo da Parma in occasione di PARMA 2020 citta' della cultura.
L'idea sono certo la ENTUSIASMERA', perche' sarebbe la consacrazione del SUO CREDO PROFESSIONALE in materia. Ho pensato a Lei perche' oltre ad aver segnato un epoca dal punto di vista calcistico, non ha legami particolari sul piano professionale con nessuna squadra, quindi libero di esprimersi senza condizionamenti o riservatezze tematiche.
L'idea avrebbe un successo sul piano mediatico sia in Italia che all'estero ed insieme potremmo avere anche non pochi risultati economici.
REFERENZE PERSONALI:
Sono co-presidente delle EUROVISIONI e finanziatore -ideatore del progetto BERTOLUCCI-STORARO per
Parma 2020. (digiti la scritta su google e le usciranno decine di articoli che riguardano la mia iniziativa.
Ringrazio per l'attenzione fin d'ora
Corrado Rovesti mail: -------

Martedì 22 ottobre 2019 18:50:29

Ciao mister, ho letto il suo libro 'calcio totale' più volte fino ad averlo imparato quasi a memoria e davvero ho iniziato ad ammirarla come non avevo mai fatto con nessuno prima d'ora; io ho vent'anni, sto frequentando l'università di scienze motorie a Brescia e due anni fa ho allenato dei ragazzi vincendo il campionato ma senza riuscire a far giocare bene la squadra, senza riuscire a farla giocare come avrei voluto, mi sono accorto che proprio non avevo i mezzi teorici per farlo e quindi l'anno scorso e quest'anno ho studiato e sto continuando a farlo in modo quasi ossessionato, credo che l'anno prossimo proverò di nuovo ad allenare sperando di riuscire a trasmettere l'idea di gioco che ho in testa, influenzata moltissimo dalle sue idee di calcio totale; non avendo giocato a calcio a livelli alti so che andare avanti in questo campo sarà difficile ma ho una motivazione eccezionale e so che posso farcela, le scrivo perché, forse molto presuntuosamente, il mio sogno sarebbe quello di sedermi di fronte a lei e ascoltarla per ore e ore per poter assimilare
più cose possibili sul calcio, ma so che questo probabilmente rimarrà un sogno, sarebbe già bello se lei leggesse questo messaggio.
La saluto e le faccio le mie più grandi congratulazioni per la sua carriera iniziata da 'signor nessuno' e terminata da leggenda, spero che un giorno io e lei ci troveremo e parleremo di calcio, magari in un bar a Fusignano, ciao mister!

Giovedì 12 settembre 2019 15:30:24

Mi chiamo Filippo Galli ho 17 anni vivo a Viterbo gioco a calcio nella viterbese come difensore, mi trasferisco a Roma dalla nonna, la prego se può farmi un provino per proseguire a giocare, La ringrazio il mio cell. 347-------

Domenica 8 settembre 2019 18:11:20

Buongiorno Mister Sacchi, mi chiamo Gabriele ho 26 anni e sogno di fare l'allenatore di calcio.
Purtroppo non ho mai potuto avere una carriera da calciatore, ma ho una grande passione per questo meraviglioso sport. Ho letto di recente il Suo libro sulla vittoria in Coppa Campioni col Milan e il fatto che Lei sia diventato allenatore pur senza essere passato per il professionismo mi fa ben sperare.
La domanda che Le rivolgo è questa: io ho diversi titoli di studio (un diploma, una laurea triennale e tra poco una specialistica, non in scienze sportive però) che danno punteggio per entrare nella graduatoria e poter seguire il corso di allenatore dilettanti regionali della FIGC; secondo Lei solo con i titoli di studio (che sommati fanno 8 punti) e senza esperienze da giocatore ho la possibilità di essere ammesso al corso? Grazie per la disponibilità che metterà a leggere il mio commento.

Gabriele

Sabato 31 agosto 2019 14:21:41

Arrigo ciao, buongiorno.
A parte il fatto che sono un milanista sfegatato grazie a te, ci siamo conosciuti a Brescia durante una partita della nazionale under 17. io come zio di melkamu taufer, non so se te lo ricordi.
Avevi parlato benissimo di lui.
È svincolato da qualunque società, ora ha 21 anni, non riusciresti a fare in modo di fargli un po'di pubblicità e piazzarlo? oppure farmi sapere come farlo conoscere con dei provini? Grazie mille in anticipo. buona giornata.
Spero di aver una risposta anche negativa, ma per sapere che hai letto il messaggio

Mercoledì 26 dicembre 2018 09:36:31

Caro Sacchi, e' una domanda a cui un gentiluomo come lei non dara' risposta, ma gliela faccio ugualmente. Puo' dire perche' chi ha allenato il Milan dopo di lei ha sempre fatto la figura del 'perdente' ? Mai generalizzare, pero' le esperienze di Seedorf, Inzaghi, Mihailovic, Montella e Gattuso che altro sono ?

Commenti Facebook