Messaggi e commenti per Max Pezzali

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Max Pezzali.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Max Pezzali

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Max Pezzali. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Max Pezzali.

Giovedì 31 agosto 2023 12:22:27

Dedica d’Amore ❤️


Ciao Max,
scrivo qui non avendo trovato altro modo per chiederTi di realizzare un mio piccolo grande desiderio: una dedica d’Amore per l’Uomo della mia vita. Se solo potessi dirlo al concerto del 2 settembre che si terrà a Roma, dove parteciperemo insieme per il trentennale della Tua straordinaria carriera, vorrei dicessi che, dal profondo del mio Amore, ❤️Antonio ❤️ rappresenta tutto per me. Magari per introdurre “Una canzone d’amore” solo per Lui ❤️. Grazie Max,
Elisabetta.

Sabato 28 gennaio 2023 13:05:42

Auguri di compleanno


Ciao Max vorrei chiederti un favore. tra 2 mesi mia figlia con la quale sono venuto insieme al tuo concerto, compie 18 anni e mi farebbe piacere ricevere gli auguri da parte tua. Vorrei fargli un video con la tua sorpresa. Lei è una tua grandissima fans e non hai idea di quanto ci farebbe piacere un tuo messaggio. Miavfigpia si chiama DESIREE. spero mi leggerai Max

Giovedì 24 marzo 2022 21:33:08

Ciao Max, mio marito compie 40 anni a maggio, tuo primo fan! Gli faresti gli auguri di buon compleanno?

Domenica 20 febbraio 2022 15:09:18

Ciao Max, ti conosco da tantissimi anni, mio zio aveva il Bar accanto al negozio di fiori dei tuoi, io ero una bambina.. mi ricordo che eri fidanzato con Luciana, che lavorara se non sbaglio nel negozio dei tuoi. Ad Aprile mi sposero'a Garlasco e siccome adoro le tutte le tue canzoni, mi piacerebbe averti li anche solo per una canzone... ma so che e' un sogno irraggiungibile... 🙏❤

Mercoledì 12 gennaio 2022 19:03:19

Che figata


Quanto mi son divertito con le tue canzoni... grazie grazie grazie... ancora oggi le ascolto dopo 30 anni... a tutto volume e le canticchio... mia figlia adora "La regina del Celebrità"... ❤❤❤❤❤ ciao Max.

Sabato 8 gennaio 2022 19:51:16

Buongiorno Sig. Massimo
Mi chiamo Nicola Marra, ho lasciato la mia mail, non so come fare per contattarLa, vorrei se possibile sapere se si potrebbe avere una Sua esibizione, dietro compenso ovviamente e come posso organizzare la cosa.

La prego di contattarmi anche per telefono se vuole al 392------- per darmi almeno una risposta

La ringrazio e Le chiedo scusa per il disturbo

Con ossequio
Nicola Marra

Mercoledì 24 novembre 2021 13:45:10

Buongiorno Max
mia figlia compie 30 anni il px 12 dicembre, fin da piccola ascoltavamo le tue canzoni che per lei sono state di aiuto, nell'adolescenza segnata da varie difficoltà anche di salute.
Mi piacerebbe farle una sorpresa che so bene sarebbe davvero un super regalo… se fosse possibile avere una tua telefonata o un messaggio di auguri.
Non ho Fb e quindi non so come altro fare per contattarti. Spero che ti arrivi questo messaggio e che tu possa realizzare questa richiesta.
Il mio contatto è 329-------.
Ti ringrazio per la tua carriera e per il modo di porti con i giovani. La musica è davvero potente specialmente se chi la suona e canta ha un cuore bello come il tuo.
Grazie
chiara

Martedì 31 agosto 2021 20:10:34

Grazie mille Max, per le tue canzoni,
riesco a vivere tramite la tua musica ricordi che ho vissuto con mio fratello, sono passati ormai 27 anni dalla sua scomparsa,
per quanto sia strano riesco a vivere i ricordi con emozioni.. e ferite nel cuore, l "istante che ho passato... ricordando,.. e riversando pianti nel cuore,.. nel tacere di giornate grigie

Giovedì 6 maggio 2021 16:55:06

Ciao max mi permetto di darti del tu perchè sei come uno di famiglia sei il nostro cantante preferito.
Vorchiederti un immenso favore mio figlio si sposa il 3 settembre e lui e la sua futura moglie sono pazzi di te sarebbe un sogno per loro averti al loro matrimonio anche solo per una canzone, o se non fosse possibile anche un videomessaggio. So di chiederti troppo ma è una richiesta e capirò se non fosse fattibile.
Grazie anche solo se leggerai il mio messaggio.

Giovedì 4 gennaio 2018 20:52:31

Max Pezzali è il mio cantante preferito da quando ho ascoltato la sua canzone. Lo adoro. Con le sue semplici parole riesce ad entrare nel cuore. Mitico.

Commenti Facebook