Messaggi e commenti per Gianni Amelio

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Amelio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianni Amelio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Amelio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Amelio.

Martedì 23 novembre 2021 01:55:36

Ciao Amelio. Ti scrivo questo messaggio per il motivo che, ho avuto la fortuna di lavorare due volte nei tuoi film. la prima, sono stato una comparsa in calibro 9 e il secondo ho avuto una parte d'attore in Hammamet e sul set a volte nn riesci ad esprimere al regista anche se in piccola parte la propria gratitudine. Posso dirti che ho imparato come da te e altri registi tante cose, perché quando si è sul set sembra che tutto sia magico e che sia una famiglia e ti faccio veramente di cuore i miei complimenti per la tua umiltà la tua professionalità e il tuo trasformismo e creatività. Comunque nel mio piccolo a furia di girare ho cercato di fare una piccola serial dove sono io il regista, attore e faccio notare cantante sarei onorato se mi daresti un giudizio tuo da maestro. Roma sembra che abbia apprezzato il progetto che ho interrotto per causa Covid lo trovi su YouTube Quattro Amici Al Bar un esempio per i giovani d'oggi saluti e spero di lavorare ancora con te.

Sabato 20 gennaio 2018 09:22:55

Buon compleanno Gianni!

Domenica 20 settembre 2015 17:44:35

Buongiorno Signor Amelio,
nel giugno scorso è uscito sul mercato librario una mia raccolta di racconti, intitolata "All'Ombra dell'ultimo sole", che vorrei inviarle, in modo che possa valutare l'eventuale trasposizione cinematografica di uno o più racconti.
Ringraziandola per il tempo che vorrà dedicarmi, le invio i miei migliori saluti.

Alberto Bonfigli
347--------

Commenti Facebook