Messaggi e commenti per Adolf Hitler

Messaggi presenti: 10

Lascia un commento su Adolf Hitler.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Adolf Hitler

Mercoledì 13 settembre 2017 12:26:59

Tra tutte le biografie, questa è la più faziosa e pessima che abbia mai letto. Non siete super partes e questo basta ad estromettervi dal vostro lavoro svolto tra l'altro in maniera al quanto discutibile. Tanto per cominciare: il Mein Kampf può essere anche un semplice manifesto, ma definirlo orrendo mi pare troppo semplicistico, e tra l'altro non è semplice nazionalismo quello che viene trattato in esso, ma patriottismo dinastico, il che è molto diverso. Per quanto riguarda il resto, potrete anche criticare l'uomo, ma Adolf Hitler rimane e rimarrà ad ogni modo la più grande personalità e il più grande statista del secolo scorso, a vostro malincuore.

Martedì 23 febbraio 2016 15:36:05

Scusate ma chi ha scritto questa biografia dovrebbe prima verificare il fatti della storia. Ha sbagliate le date e la sequenza dei fatti, lo invito a studiare meglio prima di scrivere un testo con cosi tanti errori.

Domenica 24 aprile 2011 15:21:42

E allora male in comune mezzo gaudio!...E' lo stesso presupposto per cui nessuno ha trovato l'alternativa giornalistica alla cronaca nera, che invade le nostre tavole all'ora dei pasti, quando la famiglia è serenamente riunita nel suo momento conviviale.
Capisco che il male è purtroppo cronaca e attualità e un giorno sarà la nostra misera storia...Ma se non parliamo mai del bene che comunque esiste, che ne sapranno le nuove generazioni anche a livello storico?Giovani vissuti per altro fra la dilagante negatività,Ho la convinzione che come quella certa cosa,più la muovi e più puzza!E' tutela delle persone, della loro psicologia e morale,non rigore storico!

Domenica 24 aprile 2011 10:27:14

Non sono ancora un ignorante!! Piccolo errore di battitura...
Comuque tutti "H"anno diritto a conoscere il passato, TU non puoi venire qui e incominciare a dire che Hitler non è un uomo, cosa dovremmo fare allora??
Cancellare il passato e credere che non sia sucesso nulla? Qui chi deve andare a rispolverare i libri di storia sei te, che vivi ancora nei tuoi pregiudizi... persino Cartesio aveva capito che ce ne dovevamo liberare, mentre lei sta ancora formalizzando sulla grammatica.
All'inferno chi lo difende, fa schifo pure lui!
Io non l'ho difeso... ho solo detto le cose come stanno, non ho detto mica che ha fa fatto bene, nè che ha fatto male. Ho solo ribadito il concetto che non è il primo ad averlo fatto!

Sabato 23 aprile 2011 21:20:10

Non sarebbe meglio parlare di Madre Teresa di Calcutta?

Sabato 23 aprile 2011 21:12:06

..loro anno contribuito?
Ma signor Cosimo si documenti si ristudi anche la grammatica
...loro hanno contribuito...si scrive con l'h perchè verbo e precisamente passato prossimo del verbo contribuire...
Mah!

Sabato 23 aprile 2011 21:01:15

E io continuo a dire che ha fatto proprio schifo.
Non attutiamo la pillola,
certo chi di voi è senza peccato!
Ma l'inumana violenza di Hitler non la supera nessuno! NON E' DEGNO DI ESSERE CHIAMATO PERSONA!
All'inferno chi lo difende, fa schifo pure lui!

Sabato 23 aprile 2011 16:51:06

LoL... è un personaggio storico come tutti gli altri. Al pari del tanto osannato Napoleone, Giulio Cesare e Alessandro Magno, che diciamocelo anche loro anno contribuito a sterminare popolazioni... chi ebrei... chi persiani e chi galli!!

Giovedì 21 aprile 2011 13:09:17

Senza parole!
Non è degno nemmeno di essere chiamato persona!
Dio, in questo caso, si è sbagliato a farlo venire al mondo!
Continuo a dire: Senza parole!
Si commenta da solo!

Lunedì 11 aprile 2011 22:57:32

Questa biografia è ridicola! E' una caricatura!

Commenti Facebook