Messaggi e commenti per Gianfranco Vissani

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianfranco Vissani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianfranco Vissani

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianfranco Vissani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianfranco Vissani.

Domenica 21 marzo 2021 15:08:15

Ristoranti ancora chiusi


Buongiorno Sig. Vissani, le scrivo poiché sono molto preoccupata per il vostro settore (ho un figlia che lavora nella ristorazione ed attende da maggio scorso la cassa integrazione) ma a prescindere, viste le vessazioni che state vivendo come le palestre e la cultura in generale, perché non organizzate una disobbedienza civile, scendendo in piazza tutti insieme, organizzandovi; siete migliaia. A mia figlia dico sempre di farmi sapere per scendere anch'io in piazza accanto a voi. Ma vedo che non accade nulla. Tutto tace come se il popolo si fosse addormentato mentre vedo che in altri paesi (Gran Bretagna, Germania, Olanda) la gente si sta muovendo per rovesciare questo nuovo sistema di controllo delle masse.

Domenica 24 luglio 2011 17:03:02

Non ho mai visto vissani ai fornelli ,solo chi per lui ,perche non sfidarlo e forse farlo scendere dal piedistallo ? forse paura di cucinare e bravuraa a comunicare

Commenti Facebook