Biografie

Commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 2 luglio 2017 10:16:22

Sig. Bonolis lei per me resta un punto interrogativo. Fa trasmissioni spazzatura dove imperano battute sempre a sfondo sessuale (escamotage tipico di chi non ha argomenti),prende per il culo poveri ingenui che partecipano alla sue trasmissioni (e se prendessero per i fondelli le problematiche di sua figlia cosa avrebbe da dire ?). Lei continua per la sua inutile strada con quel buffone di Laurenti sempre con le stesse battute, tutte uguali, tutte volgari. Non fa più ridere, fa pietà.

Domenica 12 marzo 2017 11:24:44

Salve, un semplice dirle che potrebbe ricordare a sua moglie che in italia ci sono delle persone e delle famiglie che versano in totale povertà e che quindi certe stupide esternazioni potrebbe e dovrebbe anche risparmiarsele. Non avrò occasione di incontrarla, ma se dovesse accadere non le risparmierò di dirglielo in faccia. Andrea Tassinari

Lunedì 9 gennaio 2017 19:15:48

Gentile Bonolis, siamo sempre state delle sue grandi ammiratrici, ma da quando abbiamo saputo del suo nuovo programma serale, abbiamo perso la nostra ammirazione per lei. Non pensavamo che una persona come lei potesse fare e copiare un programma già fatto sulle reti Rai. Pur di fare ascolti e essere sempre sulla cresta dell'onda si fa qualsiasi programma. Ci spiace davvero molto, un'altro mito per noi non c'è più.

Un folto gruppo di ex ammiratrici

Sabato 21 maggio 2016 19:03:51

Ciao Paolo !
mi chiamo jennifer ho 16 anni,
io ti ammiro tantissimo, sei il presentatore più fenomenale di tutta la terra, ti prego di fare ancora Ciao Darwin.
sei un'uomo con la u maiuscola.
vorrei tanto conoscerti,
ti prego di rispondere.
Ti adoro!!!

Martedì 22 settembre 2015 12:32:14

Ciao Paolo
Mi chiamo Mario ho quasi 21 anni spero che leggerai
Io balbetto come facevi anche tu
Vorrei che mi aiutassi a risolvere questo problema
Grazie..

Venerdì 16 gennaio 2015 14:42:25

Sono anni che seguo Paolo Bonolis,piaceva tanto a mia madre,la quale però sarebbe molto delusa ora di quello che è diventato professionalmente. Sinceramente non capisco come una persona preparata e qualificata come lui possa scendere così in basso accettando di fare dei ruoli volgari e senza senso...Non vivo nel mondo dello spettacolo,per cui non conosco la sensazione di voler rimanere a tutti costi in televisione,ma quando lo scotto è diventare e presentare l'assurdo forse sarebbe meglio starsi a casa a godersi i figli,la moglie i soldi e soprattutto la dignità! Se permetti un piccolo suggerimento, fin quando non ti danno un ruolo serio da presentatore statti a casa!

Sabato 10 gennaio 2015 13:57:44

Caro Bonolis ,la tua trasmissione non ha più senso senza di te. Senza le tue battute spiritose,la trasmissione fa acqua dappertutto! Torna presto. La tua fans di tutti i giorni!

Sabato 15 febbraio 2014 14:15:34

vai paolo cosi!!! sei il numero uno in mediaset!! io che sono russa e abito in tunisia, la sera non vedo l ora per guardare avanti un altr, mi toglie tuttas la stanchezza. complimenti anche a luca!! siette meravigliosi!!!! tantti saluti alla tutta trupp di avanti un altro!!!

Martedì 11 febbraio 2014 21:41:51

Dovresti fare in modo di colorare la lingua (che peraltro non perdi occasione di mostrare).. è bianca da far schifo!

Mercoledì 10 aprile 2013 11:15:46

Caro Bonolis, io
ti apprezzo come conduttore televisivo anzi ti definisco il migliore, pero' come sportivo ti prego non rilasciare altre dichiarazioni altrimenti prima di farlo ceduti i filmati di fiorentina Milan altro che ti lamenti della tua inter

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Paolo Bonolis ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook