Biografie

Commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 23 gennaio 2013 15:25:22

MARIA ROSA BIASSONI SCRIVE a un simpatico conduttore, un po' antipatico a me per motivi seri. Che dire di Paolo Bonoli ? scrivo anch'io. È lui che deve dire circa il fatto del plagio di Benigni per quanto riguarda il noto film.
Sai, Bonolis, mi piacerebbe mandarti una copia del mio testo de "LA GRANDE ONDA", quel testo che è stato "rappresentato" nel 2000 al Palazzo Reale di Milano in occasione della mostra del pittore giapponese OKUSAI. Ne ha una copia il Gabibbo. A te però vorrei riservare una copia del libretto che sto facendo ristampare e che ho già distribuito a molti. E NON DIRE "AVANTI UN ALTRO". Perché io non mi sposto e aspetto una tua risposta. MARIA ROSA BIASSONI

Venerdì 2 dicembre 2011 07:18:14

Ciao Paolo la Ragazza nella tua trasmissione del 01.12.2011 con la domanda del simbolo di Catania che e L'elefante! (ricordo piazza Duomo) poteva vincere!
perche' la Giraffa???
Ciao dalla Germania.

Mercoledì 23 novembre 2011 13:21:37

puoi salutare per una volta la citta' di matera che ti vede tutti giorni e ti stima molto..complimenti per la tua trasmissione "AVANTI UN ALTRO"... graziano da matera ...

Mercoledì 23 novembre 2011 13:16:55

sei uno dei telespsttatori piu bravi al mondo sei bravissimo complimenti continua cosi'

Mercoledì 4 maggio 2011 21:50:21

Gentilissimo sig. Paolo Bonolis,
sono don Francesco Della Monica parroco di S. Maria del Rovo in Cava de’ Tirreni prov di Salerno. Le scrivo questa mail per proporLe una idea che, per quanto possa essere ”assurda”, oso comunque inviarla. Visto che la nostra Comunità deve, per ormai limiti di spazio della chiesa antica e della non più idoneità del prefabbricato messo in opera più di 15 anni fa, necessariamente costruire la nuova chiesa e per questo avrei pensato di chiederLe se fosse disponibile a realizzare presso la nostra parrocchia, nel periodo che più ritiene idoneo, uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi a favore del progetto. Sarebbe una bellissima testimonianza di altruismo e una buona opera compiuta a favore di una intera comunità. Sono certo di osare tanto ma confido anche nel suo buon cuore e sono certo che se sarà possibile non lascerà passare in sordina questa mia proposta. Nella attesa di ricevere un cortese riscontro saluto cordialmente ringraziando per l’attenzione.
Don Francesco Della Monica

Lunedì 28 febbraio 2011 12:47:32

Io sto cercando qualche riferimento sui corsi che Bonolis ha seguito per guarire dalla Balbuzie. Si tratta forse del metodo Mastrangeli ? ho bisogno di saperlo.
grazie mille

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Paolo Bonolis ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook