Messaggi e commenti per Roger Federer

Messaggi presenti: 28

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roger Federer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roger Federer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roger Federer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roger Federer.

Sabato 16 marzo 2024 18:27:47

Unico e vero idolo


Caro”King Roger” sono una tennista di 66 anni! ! Gioco da quando ne avevo 15.
Tu per me sei e rimarrai: IL TENNIS!!!
Continuo a giocare, anche se sono “una nonna”. Ti ho seguito sempre, ho sempre cercato di non perdere mai una tua partita!!!
Ho un sogno, forse l’ultimo della mia bella vita che amo: poter stringere le tue mani!!! So che è proprio un sogno irrealizzabile, ma chiedo al buon Dio che, prima di chiudere gli occhi su questo mondo, vorrei poter conoscere il mio UNICO e VERO idolo! !
Ho registrato con il cellulare la tua ultima partita alla Lavel Cup. Ho pianto con te!!! Nessuno mai sarà come te!!!
Ti abbraccio forte e grazie per tutto il bel tennis che ci hai regalato, grazie per la tua educazione, fuori e dentro il campo, grazie per i tuoi sorrisi, grazie per le tue vittorie! ! Grazie per avermi fatto amare ancora di più il tennis, questo sport unico e meraviglioso e… Chissà… A presto???

Martedì 23 novembre 2021 19:55:03

Team tennis


Sono tanti gli aggettivi per definire lei come sportivo, uomo, persona, avrei piacere di scriverle in privato per mio figlio che ama lo sport che lei identifica, lo ama da sempre.

Martedì 16 novembre 2021 08:29:26

Buongiorno, sono Daniela, Siciliana, palermitana, non ho mai seguito il tennis, anche se ho praticato un poco...
Adesso ho conosciuto uno svizzero, che mi parla del suo Idolo, Roger... esaltandone le qualità e l' umanità...
Bobby compie gli anni giorno 20 novembre... quale regalo più gradito di auguri dal suo idolo?
Saremmo felicissimi
Grazie e felice giorno

Martedì 24 agosto 2021 22:02:19

Ciao Roger, sono Riccardo Gallicchio, ho 8 anni e sono appassionato di tennis, gioco da quando ho 5 anni e sono un tuo fan. Ti seguo in televisione con il mio papà (anche lui è un tuo fan) da sempre, il mio sogno è di conoscerti e un giorno poter diventare bravo quanto te, sono felice per le beneficenza che fai per i bambini bisognosi. Vorrei che tu non smettessi mai di giocare, perché il giorno che succederà il tennis non sarà più lo stesso. Da Gallicchio Riccardo e papà Antonio

Domenica 8 agosto 2021 19:56:18

Bravo Roger!
E’ la prima volta che scrivo messaggi per sportivi in internet ma tu lo meriti veramente. Hai provato tutto e trovato via via soluzioni che ti hanno permesso con il passare del tempo di rimanere fino a 40 anni tra i primi 10 del mondo. Nessuno riuscirà mai a fare meglio. Buon compleanno
Giov

Domenica 8 agosto 2021 09:57:50

Ciao Roger sono un ragazzo di 16 anni che vorrebbe incontrarti di persona. Tu sei il mio idolo da quando avevo 10 anni ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incontrarti... spero che un giorno questo mio sogno si realizzerà
Ah e buon compleanno Roger! !

Giovedì 4 febbraio 2021 19:52:55

Credit Suisse Zürich


Grüezi Herr Federer,
zuerst möchte ich Sie für die grossartige Karriene gratulieren, ich hoffe Sie können noch Jahren weitermachen.
Zu mein Anliegen: ich bin Tessiner habe für die Credit Suisse 36 Jahren lang gearbeitet, (1964 - 2001), die letzten in der Finanzabteilung / Cash management als Kader mit Verantwortung.
Sie haben mit der Credit Suisse eine Sponsor Verbindung, deshalb erlaube ich mir Ihnen zu schreiben, mit der Hoffnung, dass Sie die Verantwortlichen, die CEO`'S
Rohner und Gottstein überzeugen könnten, die sehr grobe Ungerechtigkeit der damaligen Verantwortliche (missbräuchliche Entlassung / Ethik /Gleichbehandlung Prinzip / Verhaltenkodex nicht respektiert) zu korrigieren / gutmachen, als Sinn der Gerechtingkeit.
Es ist mir klar, dass der Fall bereits verjährt ist, leider, damals kannte ich das Arbeitsgesetzt nicht, und wusste dummerweise nicht, dass anderen Kollegen gleicher Funktion einen Ausgangsentschädigung in der Höhe von 1 Monat Salär pro Dienstjahr erhielten. Hier ging um eine Restrukturierung und die älteren verloren die Arbeitsstelle, wie ich. Die Bank profitierte dass ich einen kleineren Fehler von mir um mich zu entlassen, ohne die Etschädigung zu bezahlen. Sie konnen Sich vorstellen, ich hatte einen guten Salär mit Bonus X 36 für die Dienstjahren.
Leider erfuhr ich dieses erst zwei Jahren später, von einen ehemaligen Kolleg der für wenigen Dienstjahren eine enorme Ziffer erhielt.
Für mich, da ich auch keine Job mehr fand als bereits 51 jährig (heute 72) war diese Nachricht einen ernormen Schlag, ich wurde mit der Zeit krank, physisch und Psychologisch, später auch meine Familie. Seit 2018 schreibe der Bank, zuerst am Herr CEO Thiam, später die Nachfolgenden... Sie wussten nicht besser zu
schreiben dass es denen Leid tut, aber meinen Fall verjährt ist.
Ich habe etliche mal geschrieben, die letzten etwa 15 / 20 Schreiben während die letzten 2 1/2 Jahren ohne Antwort.
Ich kann einfach nicht verstehen, dass die Bank sich einfach die Hände gewaschen hat, nachdem ich immer korrekt war und gutes Geld für die Bank verdiente.
Habe probiert über die Finma, Ethos... bis jetzt ohne Erfolg. Natürlich seit Jahren geht meiner Familie schlecht...
Ich bin bereits alles zu unternehmen um Gerechtigkeit zu erlangen, selbst wenn 20 Jahren vergangen sind.
Ich habe an Sie gedacht... und hoffe Sie können mit der jetzigen Verantwortlichen reden.
Herzlichen Dank und Alles Gute und weiter viel Erfolg.
Gabriele G.

Sabato 30 gennaio 2021 18:25:01

Ciao rorger sono tuo tifoso ex promessa del tennis italiano ma ho dovuto abbandonare perche i miei genitori non avevano possibilita economiche per fare i tornei attualmente lavoro saltuariamente per il momento difficile del momento chiedo un tuo aiuto economico per acquistare un appartamento attualmente viviamo in quattro in affitto in 45m mio patre e pensionato e con la pensione riesce a pagare l'affitto per il resto... aiutami grazie. 340-------

Sabato 9 gennaio 2021 14:34:00

Salve, il mio bimbo è tifosissimo di Federer come si può fare per fargli ricevere una dedica?
É anche un tennista agonista di 11 anni

Lunedì 12 ottobre 2020 14:06:52

Buonasera Roger,
innanzitutto complimenti sia per la persona che sei nella vita sia per la fantastica carriera sportiva, scrivo perche spero in un tuo aiuto, mia figlia gioca dall'età di 6 anni dopo aver fatto qualche piccolo risultato che per lei è significato molto, oggi che ha quasi 15 anni durante i tornei non trova piu il modo di vincere e nemmeno di reagire o come dice lei a un certo punto della partita anche se sta vincendo si sente affogata e non sa piu cosa fare.
Io non sono un tennista e nemmeno mia moglie quindi è difficile sia comprendere che trovare una parola adeguata e spesso tutto cio che possiamo provare a dire risulta inadeguato o inopportuno.
Lei ci tiene moltissimo al tennis ma spesso la vedo disperata quando esce dalle partite, quindi io sono arrivato al punto che le sto impedendo di proseguire questo sport, ma so che è un errore che la fa soffrire ancora di piu.
Ti chiedo se ti è possibile di scriverle qualcosa una qualunque cosa che le faccia ritrovare il sorriso durante le partite, o se hai un consiglio da darle per come affrontare una partita.
Mia figlia si chiama Tardelli Valentina, spero tu possa accogliere questa mia richiesta e spero che un tuo messaggio possa aiutarla.
Se fosse possibile scrivere direttamente a lei potrei fornire o la sua email o il suo istagram.
Grazie.

Commenti Facebook