Messaggi e commenti per Totò Riina

Messaggi presenti: 5

Lascia un commento su Totò Riina.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 22 novembre 2017 00:13:56

Non è che la controparte di U ZU TOTO' l'abbia fatta più pulita negli anni di gestione dell'economia Italiana,facendo un debito publico di 2300 miliardi di euro, ma sti soldi dove sono andati a finire, in tasca al mafioso?

Forse U ZU TOTO' ci ha visto lungo quando ha iniziato la guerra contro lo stato, voleva che tutti sti debiti non ci fossero mai stati, o che qualche moneta arrivasse pure ai cosiddetti PERI NCRITATI, ma lo stato non "è stato" per niente d'accordo, anche se ha cercato di trovare un compromesso mandando suoi organi di governo per la tratta con il corleonese, ma non scendiamo a particolari che scomodano persone importanti e per (bene). La collera che hanno perche’ alcuni uomini sono morti mentre svolgevano il loro lavoro, guadagnavano 2-5-10 milioni di lire, vita agiata, cibi selezionati, priorità scolastiche, sanità d’èlite ecc. e quei poveretti che vivono alla periferia di questi privilegi e muoiono di lavoro ,vita disagiata, cibi con preferenza eco, scarsa cultura, sanità con turnazioni mensili e annuali; non sanno governare manco un branco di maiali. Toto de Curtis: ma siamo uomini o caporali
La mafia è morta con Totò Riina Haha che beffa.

Lunedì 20 novembre 2017 08:15:53

Sono cristiana e in quanto tale dovrei perdonare e invece spero che bruci c l'eternità all'inferno c questa gente reontroducerei la pena di morte: Falcone e Borsellino sono morti a 50 anni e questo maledetto mafioso ad 87 no non è giusto. Confido nel Signore che faccia giustizia!!!

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:38:55

come si chiama il figlio di toto' , quello in fase di recupero spedito a padova per studiare?

Martedì 27 novembre 2012 19:26:25

Ci sono persone in Italia che sapevano ed accettavano da anni la latitanza di Riina e quando lui ha tirato troppo la corda lo hanno incastrato. A noi invece facevano credere che lo cercavano disperatamente..ah ah ah

Giovedì 9 febbraio 2012 14:33:15

Salve a tutti.IL SIGN. RIINA è un gentiluomo un galantuomo.una persona che il corso della vita non è stato facile come potrebbe esser stato per noi altri che veniamo da un era diversa..ha dovuto subire e patire la fame...bisogna sostenerlo..incoraggiarlo..lo stato dovrebbe mandarlo ai domiciliari non è giusto tenerlo in carcere ad 81anni...potrebbe esser un nonno per noi tutti!vergognatevi di trattarlo così fate schifo tutti quelli ke pensano ke debba restare li no lui!

Commenti Facebook