Messaggi e commenti per Muhammad Yunus

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Muhammad Yunus.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Muhammad Yunus

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Muhammad Yunus. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Muhammad Yunus.

Sabato 24 ottobre 2020 19:28:12

Dr. yunus, i'm trying to contact you in order to ask for an interview, to be included in a book about the green revolution, by dr. werner nussbaumer, one of the founders of the ecologist parties of switzerland. thank you

Venerdì 25 ottobre 2019 18:43:20

Sono una giurista, e insegno diritto commerciale e diritto bancario in un dipartimento di Economia, a Sassari, Italia.
Nel mio corso di diritto bancario parlo sempre del caso Grameer Bank a proposito del modello di microcredito solidale che il sistema italiano prevede.
Tanti miei studenti hanno voluto lavorare ad una tesi di laurea sul microcredito solidale, e tanti si sono appassionati alla figura e all'opera di Yunus.
Lui é davvero un grande, un genio, un Eugenio, e ce ne sono purtroppo sempre più pochi.

Mercoledì 9 gennaio 2013 16:16:10

Una volta, leggendo un libro, mi è rimasta impressa una frase che è diventata il mio motto, e che dice "la fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione". Il Prof. Yunus secondo me ha rappresentato l'occasione di Sufia, e di tutti coloro a cui lui ha dato, in tutti questi anni, la possibilità di esprimere il loro talento... Grazie Prof. Il mondo ha bisogno di persone immense come lei! Il mondo dei poveri, ma soprattutto il mondo degli indifferenti e dei duri di cuore! Claudia, Italy

Commenti Facebook