Messaggi e commenti per Carlo Rubbia

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Carlo Rubbia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Carlo Rubbia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Carlo Rubbia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Carlo Rubbia.

Martedì 16 maggio 2017 18:23:37

se può interessarvi il lavoro di tutor online, sono disponibili dei lavori per insegnanti di fisica sul sito della Preply, ecco il link https://preply.com/it/skype/lavori-tutoraggio-fisica …

Sabato 9 novembre 2013 15:36:49

Stimatissimo professore
Sono un appassionato ricercatore autodidatta, ho fatto delle scoperte che in teoria dimostrano tutta l'evoluzione universale, partendo da quelle che ho teorizzato essere le cause dell'origine.
A mio nome ho pubblicato su You Tube un video che potrebbe ascoltare, i cui contenuti, se lo ritiene opportuno, vorrei che fossero verificati scientificamente.
Credo di aver scoperto le verità che ci renderanno liberi e se così è, l'umanità potrebbe ancora sperare nei futuri evoluti in cui vivere sarà meraviglioso.
Vorrei che un tim molto preparato e diretto da lei
potesse essere ospite della regione Valle d'Aosta, dove potremmo lavorare per realizzare la base culturale su cui far poggiare, l'evoluzione futura delle mentalità umane.
Sono un friulano della Carnia, ma ora abito in Valle d'Aosta.
Rimango trepidante, in attesa di una sua risposta.
Cordialità
Renzo De Santis
Tel. 327-------

Venerdì 17 maggio 2013 10:56:53

i neutrini un bel dilemma ,
io pensavo che se EINSTEIN PER ANDARE PIU VELOCE DELLA LUCE HA PENSATO AI CUNICOLI SPAZIO TEMPORALI WORMOLE ERA MOLTO DIFFICILE POTESSERO SUPERARLA LA VELOCITA GRAZIE ILLUSTRE PROFESSORE

Martedì 10 gennaio 2012 17:17:29

ma carlo rubbia è ancota vivo???

Commenti Facebook