Messaggi e commenti per Fabio Fazio

Messaggi presenti: 509

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Fabio Fazio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabio Fazio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Fabio Fazio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Fabio Fazio.

Giovedì 15 febbraio 2024 10:12:30

Affezionato da sempre a CHE TEMPO CHE FA, mi permetto di segnalarti un autentico miracolo della natura, LUCY THOMAS.
Sono sicuro che vedendola e sentendola su Youtube sarai d'accordo con me.
Potrebbe essere un ottimo scoop per l'editore.
Saluti a tutto lo staff.
Marco

Giovedì 8 febbraio 2024 16:51:16

Siparietto ridicolo


Buongiorno dott. Fabio Fazio premetto che sono un Vs telespettatore da sempre. La mia più che una critica è una spiegazione. Vorrei sapere chi e perché si è scelto di inserire quel siparietto ridicolo della grandissima cantante che fu Ornella Vanoni e la Mara Maionchi.
Io le dico che quando vengono loro cambio canale, per poi riprenderlo quando vanno via. Ho tentato di vederlo ma onestamente che fa la pipi di notte proprio non mi interessa e non mi fa nemmeno sorridere. Considerando lo spessore della trasmissione lo trovo veramente ridicolo.
Deduco che è stata una decisione presa con una giusta causa... almeno lo spero.
Sarei contento di saperla...
Grazie mi scuso per il disturbo.
Ascoltatore deluso.

Martedì 19 settembre 2023 10:53:07

Un libro per Fabio


Ciao Fabio,
mi chiamo Francesca Veronesi, ho 24 anni e sono di Bologna. Recentemente, ad Aprile, ho pubblicato il mio primo romanzo di quella che sarà una trilogia.
Mi piacerebbe tantissimo prendere parte alla tua trasmissione e proporti la mia storia, un urban fantasy che riflette sulla vita e sulla morte e porta in campo tematiche quali l’amore, l’auto consapevolezza, la fiducia e le discriminazioni.
Sarei onorata se potessi partecipare alla tua trasmissione (so che a causa disguidi alcune cose cambieranno a partire da Ottobre), mi piacerebbe tantissimo poter presentare il mio libro a te e anche a Luciana Littizzetto.
Grazie di cuore,
Un abbraccio,
Francesca

Domenica 26 febbraio 2023 20:48:57

Migranti


Le informazioni ormai viaggiano in tutto il mondo. Non è che arriva informarne i. Africa che alla fine, da noi, si sa comunque bene. Ci sono aiuti, e in qualche modo ci si salva.
E queste informazioni sono utili anche agli scafisti, perché non fanno che aumentate i clienti.

Martedì 29 marzo 2022 11:50:37

Gestione COOVID


Vorrei, se possibile, sapere dal Ministero della Salute, o chi per esso, come viene gestito il flusso di migranti ucraini per quanto riguarda il controllo e la vaccinazione covid. Infatti ho letto che tanti non sono vaccinati anche per convinzione religiosa. Grazie Alba Goi

Lunedì 28 marzo 2022 16:08:37

Puntata del 27/3/22


Puntata del 27/3/22


In riferimento alla puntata in oggetto e riguardo alla terapia antivirale covid faccio presente che anche qui viene consegnata a domicilio previa segnalazione del medico curante. Il paziente è seguito ogni giorno e supportato anche da ass. sociali che al bisogno portano sia spesa giornaliera che medicinali di cui si può aver bisogno. Tutto questo è successo e succede a Napoli ; giusto per la precisione. Famiglia Vassallo.

Domenica 27 marzo 2022 23:43:18

Svetlana Tikhanasvkahya, leader della maggioranza democratica Bielorussa in esilio in Lituania


Gentile Fabio Fazio
Sarebbe possibile avere come ospite da intervistare nel suo programma Svetlana Tikhanasvkahya, leader della maggioranza democratica Bielorussa in esilio in Lituania?
Ritengo che la sua voce sia da ascoltare riguardo al tema della guerra in Ucraina.
Il regime biorusso di Lukashenko (sostenitore di Putin) è stato ed è determinante nella guerra in Ucraina poiché ha "ceduto" il territorio bielorusso per consentire il passaggio delle truppe russe verso Kiev.
Questo perché nel 2020 Putin ha sostenuto Lukashenko aiutandolo nella repressione del popolo bielorusso che manifestava contro le false elezioni.
I media italiani hanno spento i riflettori sulla pesantissima e incessante repressione dei diritti umani in Bielorussia che non è mai cessata (più di 1100 dal 2020 ad oggi i prigionieri di coscienza e aumentano di giorno in giorno). Mentre la guerra disumana prosegue in Ucraina nel frattempo Putin con si è preso la Bielorussia nel silenzio calpestando la sua sovranità e tiene in ostaggio il suo popolo.
Svetlana conduce una lotta pacifica contro Lukashenko e Putin meriterebbe di essere ascoltata avrebbe tanto da dire.
Grazie
Elena

Domenica 27 marzo 2022 21:35:39

Novavax


Cortese sig. Fazio, sarebbe interessante sapere dai suoi ospiti perché il vaccino novovax non è autorizzato per chi, oltre 1 anno fa, ha accusato gravi eventi avversi dopo la prima dose di un vaccino mRNA, con consiglio da parte di infettivologici ed altri specialisti di attendere un vaccino Non a mRNA o a vettore adenovirale. Si segnala che né l'EMA, né l'AIFA pongono controindicazioni in merito.
Con grande stima Aimar Adriana

Domenica 27 marzo 2022 21:30:33

Lavoratori fragili


Salve, su ultimo D. L sui lavoratori fragili, uscito su G. U. N°70 del 24 marzo del 2022, mentre nella bozza era prevista proroga per lavoratori fragili al 30 giugno 2022, poi nell'effettivo o ufficiale si è passati alla sorveglianza sanitaria al 30 giugno 2022! Cosa vuol dire e perché questo cambio di rotta, visto che avevano fatto anche una circolare che a seconda delle patologie previste tali lavoratori dovevano essere più che protetti verso il Covid 19!

Domenica 20 marzo 2022 21:24:04

Gentile Fabio Seguo il Suo programma. Brevemente chiedo: perché non sono mai interpellati psicologi di un certo spessore per capire la psicologia di Putin, ma soprattutto utilizzare la psicologia per interagire con Putin da coloro che mediano con lui.
Grazie

Commenti Facebook