Messaggi e commenti per Flavio Insinna

Messaggi presenti: 950

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Flavio Insinna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Flavio Insinna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Flavio Insinna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Flavio Insinna.

Lunedì 25 settembre 2023 13:34:43

Concordo con l'ultimo messaggio: film mediocre, pubblicizzato enfaticamente da mamma Rai!
È il solito urlatore, autoreferenziale, sbruffone e buffone.
Auguriamoci di non rivederlo all' Eredità!

Lunedì 25 settembre 2023 12:24:22

L’ultima stoccata


Ho visto il film ed è molto scarso anche come attore. Insomma, penoso in tutte le salse…

Martedì 20 giugno 2023 16:29:40

Grazie Rai


Grazie Rai, anche se in notevole ritardo, ci hai fatto un regalo graditissimo. In ritardo perché avrebbero dovuto cacciarlo via a pedate dopo i fatti di "Affari tuoi". Comunque, meglio tardi che mai. Forse non vedremo più quel ippopotamo tentare di ballare, quel pescivendolo urlare tanto, quel grande "attore" che si vanta di essere, il suo continuo dichiararsi un bravo mino perché ha seguitoun corso di mimo spendendo 8000 €, e soprattutto quello stucchevole falso buonismo che ostenta ad ogni occasione.
Comunque Grazie

Martedì 20 giugno 2023 09:08:15

Sì, finalmente grazie Rai


Si finalmente ce l'hanno tolto speriamo a settembre di rivedere l'eredità con un presentatore normale, basta che il nuovo non cerchi di imitare Insinna pensando che il pubblico vuole così

Lunedì 19 giugno 2023 18:12:37

A mai più rivederci. Finalmente ce ne siamo liberati. Ora visto che si reputa un grande attore lo vadano a vedere gli altri: quelli che amano il teatro. Sto borgataro

Lunedì 19 giugno 2023 18:09:11

Finalmente Insinna out


Alla fine Insinna è out. Avevo quasi perso le speranze di poter rivedere l'Eredità a causa di questo venditore ambulante da mercato rionale di pentolame che urla, strepita, blatera, parla a sua insaputa poiché non sa nemmeno quello che dice. Finalmente non ci sarà più. Grazie RAI

Mercoledì 31 maggio 2023 19:40:38

Lui e il prof. Cerelli


Certo che continuare a sentire questo pesciaio di Trastevere che sbeffeggia il Cerelli (visbilmente imbarazzato, poverino!) per il suo italiano è veramente ridicolo: loro almeno hanno avuto il Manzoni, una delle colonne della lingua e letteratura italiana. Loro invece che hanno avuto? Trilussa, Belli che scrivevano come al solito in romanesco. Al massimo Moravia…ma non c’è assolutamente confronto…!!!

Mercoledì 24 maggio 2023 22:19:44

Cerelli


Ogni volta che parla lo sbeffeggia per il suo accento milanese. Ma non si rende conto che è insopportabile il suo continuo e ostentato parlare in romanesco?

Mercoledì 24 maggio 2023 20:14:23

Suggerimento su spareggio


Desidero, suggerire, quando si auno spareggio di porre la domanda per ambo i concorrenti chi risponde per primo si aggiudica il punto. Grazie, buon proseguimento

Nel fare uno spareggio tra concorrenti, bisogna porre la domanda per entrambi ' chi prima risponde si aggiudica il punto. Questo per equità, dato che le domande non sono sempre di valore equivalenti. La saluto, buon proseguimento.

Mercoledì 10 maggio 2023 18:30:38

Hai ragione Maria,
sembra che siamo rimasti in pochi a indignarci per questo squallido personaggio pagato con i soldi del canone.
Come se tutti avessero dimenticato "la nana sarda" di affari tuoi. Invece di farsi un esame di coscienza è diventato ancora più borioso, pieno di sé, presuntuoso, spocchioso, superbo, supponente. Ha pure la faccia tosta di dire: "noi attori", perché, per chi ancora non lo sapesse, lui è UN ATTORE. Secondo me è un super raccomandato e dovremo tenercelo ancora per chissà quanto tempo.

Commenti Facebook