Messaggi e commenti per Adelmo Fornaciari

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Adelmo Fornaciari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Adelmo Fornaciari

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Adelmo Fornaciari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Adelmo Fornaciari.

Martedì 15 ottobre 2019 16:59:45

Ciao Adelmo.. Sono Luigi (38 anni) un chitarrista blues con il tocco di Stevie Ray... non conosco una nota musicale ma conosco il blues e l'anima stessa del blues come pochi ormai... sono sposato e lavoro in fabbrica (Fiat) da quasi 17 anni e vivo con la mia famiglia (moglie e due figli). .. abito da sempre alle case popolari e vivo con poco.. oltre al blues sempre da autodidatta ho imparato un po di fingerstyle con la chitarra acustica e il flamenco alla Vicente Amigo piu o meno... sono anni ormai che navigo nel buio piu totale musicale e magari tu cerchi qualcuno versatile che si adatta a cio che hai bisogno.. boo.. in molti mi hanno detto che la mia è una vita sprecata in quanto avrei potuto fare il musicista... nel caso 377------- ... un abbraccio 👍🏼

Lunedì 24 aprile 2017 23:39:04

Che dire! Sono italiana e vivo in Australia da anni, ed avere Zucchero in concerto in questa parte del mondo (SOLD OUT appena aperte le vendite dei biglietti!!!), mi riempie di gioia e di orgoglio.
Grande Adelmo... ci vediamo a Sydney!

Martedì 21 dicembre 2010 22:15:41

Ho sempre ammirato sia i testi che l'accoppiamento voce musica delle canzoni di Adelmo,poi come persona umana ne ho grande ammirazione per i modi con cui sa presentarsi nel mondo e sui palchi.

Commenti Facebook