Biografie

Commenti per Livia Turco

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Livia Turco utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 21 aprile 2017 18:30:48

Buna sera, Livia.
Sono Ilva Sartini : ci siamo parlate l'ultima volta che sei venuta a Pesaro poi ti ho mandato il mio libro.
Scusami se uso questo mezzo per mettermi in comunicazione con te, ma al momento non ne ho altri e ho urgenza di confrontarmi per un problema legato alla presentazione del mio libro a Roma. Come ricorderai, abbiamo concordato la data del 12 maggio.
Avrei trovato una libreria, la Assaggi di via degli Etruschi, che mi sembra un luogo adatto, ma hanno un problema proprio per il 12. Propongono di anticipare all'11: per me non ci sono problemi. Se invece per te non è possibile, confermiamo il 12 e cerchiamo un altro luogo.
Dal momento che siamo ormai sotto data e dovrei muovermi da subito per la comunicazione, ti chiedo la cortesia di una risposta.
Se ti è più semplice contattarmi per telefono, il mio cell è 338 -------
Ti ringrazio molto
Ilva

Sabato 18 maggio 2013 13:21:11

Carissima Livia Turco ho visto recentemente una sua intervista fatta dalle iene diceva che lei non si vergogna a percepire 164 mila euro di buona uscita quando se ne andrà, ma lei non è mai entrata in qualche struttura dove ci sono persone disabili al 100x100 a vedere come i loro famigliari con il dolore nel cuore accudiscono i loro cari e non potendo andare in prepensionamento per usura di cura devono fare i salti mortali per stare con loro il piu possibile?Si vergogni.

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Livia Turco ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook