Messaggi e commenti per Tiziano Terzani

Messaggi presenti: 3

Lascia un commento su Tiziano Terzani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Tiziano Terzani

Domenica 4 novembre 2018 05:56:38

Per me era un uomo perbene, con notevoli doti personali e grande levatura intellettuale. Ha girato e conosciuto il mondo, trascrivendo poi nei suoi reportage e nei libri pubblicati le vicende di una umanità che persevera nelle guerre, nello sfruttamento di tante popolazioni derelitte e che, inevitabilmente, è condannata al declino. Il rispetto e la salvaguardia della natura sono sempre stati la sua priorità. Ha sicuramente lasciato nel mondo una buona impronta del suo passaggio e una fiammella mai spenta delle tante passioni che lo hanno contraddistinto!! Che l'altrove in cui dimora gli renda tutti gli onori che merita !!

Mercoledì 6 settembre 2017 14:55:10

Mi e' piaciuto molto questo personaggio dalle infinite risorse intellettuali ed energiche una persona davvero speciale che ha impiegato la sua vita alla ricerca della conoscenza di chi siamo e dove siamo orientati...credo che a un certo punto la sua depressione e la sua ricerca spirituale siano state scaturite da una continua ricerca di poter cambiare il mondo e lui non si sarebbe fermato , lo ha fatto il cancro e secondo me dice che e' stata la sua salvezza perche' resosi conto di quanta autodistruzione ci sia sulla terra che per lui era meravigliosa essendosela girata in lungo e in largo e ora caduto nella routine di una vita in questo mondo che non vuol cambiare...mi piace pensare che Dio, in questo suo ennesimo viaggio possa impiegarlo per ricostruire un nuovo mondo...ciao Tiziano mi sei piaciuto.

Sabato 5 dicembre 2015 22:37:16

Mostruoso (ma NON nel senso di prodigioso, bensì il contrario). Uno che apprezza un gino strada o cerca giustificazioni per hamas? Ma mi facci, sic!, il piacere!!!

Commenti Facebook