Messaggi e commenti per Giuseppe Povia

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Povia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Povia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Povia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Povia.

Mercoledì 6 ottobre 2021 22:26:17

Ciao Giuseppe, ho rivisto il testo di "I bambini fanno ooh" in chiave moderna (situazione pandemica). È fortemente ironico-satirica.
Sarebbe bello poterla ricantare e caricarla su qualche canale, sempre se tu piace il testo.
Possiamo sentirci? Se si scrivimi a ------- grazie.
Ciao!

Martedì 4 settembre 2018 17:09:38

Il 26 Agosto u.s. mi trovavo a Colli a Volturno in provincia di Isernia, paesello dei miei genitori e dove io con i miei figli continuiamo ad andare sempre perchè ci piace tanto. Quest'anno ad abbellirlo ancora di più, il concerto di Povia, mi è piaciuto moltissimo, mi sono pentita di non essermi fatta un selfie con lui e condivido moltissime idee con lui. Mi è piaciuto tantissimo. Vai Giuseppe, io sono un'amica di Emilio, il sindaco di Colli a Volturno, ti ammiro e continua così. Ciao

Giovedì 16 agosto 2018 17:42:26

Sono un aforista (autore di 'Popolo sovrano un cazzo!', 'D'Io sono Io!', 'Aforismi Sovrani', 'Pensieri Calvi') nonché proprietario del marchio 'NOVE'. Apprezzo molto quello che fai e vorrei spedirti delle mie t-shirt che sono certo ti piaceranno sia per i contenuti che per la grafica che per la qualità 'bio'. Dimmi la taglia e dove posso spedirtele, se ti fa piacere. Ciao. Enzo Raffaele.

Commenti Facebook