Messaggi e commenti per Caterina Balivo

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Caterina Balivo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Caterina Balivo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Caterina Balivo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Caterina Balivo.

Giovedì 17 febbraio 2022 05:11:06

Cara, Caterina sei unica bellissima, bravissima, e molto sexy quanto ti rivedrò in TV senza di te non posso stare puoi essere così gentile da mandarmi un saluto personale grazie 371 -------

Lunedì 3 gennaio 2022 16:47:33

Felice senza figlia


No piacer ché le persone violino tu sì fai in TV shows that the only thing missing from our web site has become La Severino. This is the first place which you can easily read no voui si sai con la tua famiglia steso pubblica ti consiglio vivamente di non prendere provvedimenti. No e onesto. Cata.

[Cahterine Samuela Monday]
Buona serata intanto sei egoista fai meno Mama a s casa tua bimba e triste le italiani te odiano no vuoi piu sì curare il tuo figlio senza bisogno della tua vita. Avida gja no ti piacer più di tanto desiderio sì fai finta di 52 ani

Martedì 19 novembre 2019 15:43:28

Ciao Caterina sono Anna sono la tua fans ti volevo dirti che sei bellissima ti adoro. Spero che mi rispondi subito al messaggio. Ti voglio conoscere dal vivo se hai un po di tempo chiamami tanto il mio numero che hai.

Mercoledì 29 giugno 2011 18:07:28

Per me è semplicemente fantastica e mi dispiace che la Rai l'abbia tolta dai palinsesti autunnali!!!
Ti meriti semplicemente di più...

Martedì 18 maggio 2010 23:32:49

...spero che non se la prenda per questi miei commenti...oggi la Sua trasmissione ha mostrato episodi del Suo passato con il risalto della Sua bellezza sfolgorante.. ..strano io non l'avevo mai vista prima

Lunedì 17 maggio 2010 10:22:39

...io però non l'avevo mai notata.. andando poco al cinema e per nulla a teatro...quest'ultima edizione della trasmissione pomeridiana che sta conducendo...però mi ha colpito in modo particolare quella che appare come la Sua naturalezza nel presentarsi e nell'esprimersi che mette in risalto sia la Sua preparazione che la Sua spontaneità...come una innata dote personale nell'avvicinare il pubblico...non mi stancherei di osservarLa anche se fosse tutto il giorno in TV ...(naturalmente so di non poter pretendere che l'""oggetto"" della mia ammirazione diventi anche una seguace di Stakanof)

Lunedì 17 maggio 2010 10:00:52

...posso solo dire che è un portento di bellezza e di simpatia...anche e in particolare, quando sa fare molto bene le smorfie con la bocca ...qualche volta però la vestono male....come alcuni giorni fa con quel vestito rosso corto ...che sembrava solo voler mettere in evidenza un esagerato Suo lato "B"...che a me è sembrato come volerLe fare un affronto..

Sabato 15 maggio 2010 18:47:11

Bella e brava

Commenti Facebook