Messaggi e commenti per Geppi Cucciari

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Geppi Cucciari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Geppi Cucciari

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Geppi Cucciari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Geppi Cucciari.

Giovedì 17 marzo 2022 10:06:53

16-03-22 Accoglienza


Ieri Ho visto il collegamento con la famiglia piemontese che ha accolta una intera famiglia Ucraina. BRAVI.
E ho poi provato ad immaginare il pensiero di quella Ucraina, e mi é venuto (ancora, oltre alla guerra. .) il magone:
‘Siamo qui salvi, ma ci vedono come dei fenomeni da baraccone! ’
Fosse x me CANCELLEREI quello che ho visto …
Grazie.

Giovedì 3 marzo 2022 08:29:07

Libro “I nostri figli”


Carissima Geppi, ti seguiamo in famiglia sia in radio che in televisione e mi sono convinto che sei una Persona Vera di elevatissima onestà e spiritualità e di eccezionale professionalità.
Ho 72 anni, abito a Messina ed avrei il piacere di segnalarti il mio libro” I nostri figli” edizioni Albatros che sta riscontrando un discreto successo in internet.
Il motivo è, che quello che ci trasmetti anche se in modo diverso, coincide con la mia poetica e ne sono rimasto affascinato.
Grazie di cuore sarei gratificato da un Tuo Commento.
Il tutto non per pubblicità, ma per amore della vita e della felicità.
ROBERTO LAX

Martedì 4 gennaio 2022 14:47:11

Panel


Cara GEPPY, buongiorno, Le chiedo cortesemente se possibile inserire la consorte nel MITICO PANEL! ! provato vari modi per raggiungerLa, spero che questo arrivi a destinazione! ! La ringrazio sentitamente

Venerdì 19 novembre 2021 20:29:10

Salviamo i Mufloni dell'isola del Giglio


Geppi potresti parlare di questo argomento visto che vogliono dare il via alla mattanza di questi bellissimi animali all'isola del giglio e non mo sembra che ci sia molta conoscenza di questo argomento

Venerdì 31 maggio 2019 20:48:40

Buonasera Geppi, ti seguo in Tv nei vari show che fai, ma io rimango più che altro affascinata dai tuoi vestiti, sono sempre belli e particolari. Chissà se vuoi svelare i negozi che frequenti o la tua sartoria.
Ciao e grazie Alessandra

Mercoledì 24 gennaio 2018 12:35:33

Il mio non è un commento ma piuttosto una replica a chi mi sembra, senza voler essere partigiano, non capisce un cazzo della bellezza muliebre. In assoluto Geppy è una donna più che piacente, "smuove" come qualcuno ha già detto e poi è intelligente e questo è molto importante: non puoi sempre grufolare con la tua donna, a meno che lei non voglia proprio questo, ma anche per validare il rapporto due"innamorati"debbono conoscersi al di là del sesso per vivere bene insieme, per conoscersi sempre di più e funzionare meglio come coppia. Poi uno può anche, se ce la fa, scopare dalla mattina alla sera ma io credo che nella vita vi sia anche qualcos'altro che merita attenzione. A me piace molto ascoltare le donne intelligenti quando parlano : poi certo se sono d'accordo minimo me scopo ma solo se lo vogliono anche loro.

Sabato 20 gennaio 2018 21:23:27

Bruttina anzichéno. Come comica fa... piangere. Si atteggia a intellettuale ma francamente... In generale insopportabile!

Martedì 17 aprile 2012 17:51:48

e' una donna brutta antipaticissima. quando appare in tv, cambio canale immediatamente. parla tanto male di Berlusconi e poi sta in mediaset. opportunista ed incoerente oltre che veramente insopportabile. radiatela e rimandatela a macomer a scavare il carboneH

Sabato 11 febbraio 2012 11:49:34

Giorni fa vedendo in televisione il tuo spot in compagnia della marcuzzi ho fatto osservare a mia moglie che tu sei un bella femmina, che m'attizzi mentre la marcuzzi non smuove nulla e questo perchè sei una donna anche nell'apetto fisico più "normale", sei come in Italia sono molte donne e sembri più raggiungibile di molte altre donne dello spettacolo italiano. E poi a prescindere anche sessualmente le donne in carne come te mi eccitano, smuovono la mia fantasia, le secche non sono donne, spesso sono degli ectoplasmi. Seguita così, non perdere nemmeno un etto perchè non sei affatto grassa ma solo lussuriamente eccitante. Pensa alle donne di tanti artisti rinascimentali! Le donne un po' di pancetta devono averla altrimenti che donne sono. Guarda che come me pensano migliaia di uomini è che molti non lo dicono perchè lo stereotipo che la publicià ci offre è la segaligna che non smuove le emozioni più profonde ma anche quelle superficiali,
Ciao
Luigi

Commenti Facebook