Messaggi e commenti per Luciano Spalletti

Messaggi presenti: 16

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luciano Spalletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luciano Spalletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luciano Spalletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luciano Spalletti.

Sabato 9 dicembre 2023 19:03:25

Signor Spalletti, mi fa molto piacere aver seguito i suoi successi, essendo io di Ancona, una città che non le ha reso quello che lei merativa. Ora mi permetto di suggerirle un giocatore di cui si parla pochissimo ma che ha delle ottime qualitò, oltretutto ha 21 ann: Matteo Ruggeri che gioca con l'Atalanta. Lo segua perché merita la sua attenzione. La saluto con ammirazione

Mercoledì 19 ottobre 2022 12:25:21

Come posso fare per avere l'email di Luciano Spalletti e inviarci una lettera scritta da mio figlio di anni 10 tifosissimo del napoli

Martedì 23 novembre 2021 12:45:14

Salve, sono un ragazzo di 23 anni super tifoso del Napoli, Abito nella provincia nord di Napoli.
Come ben sapete la nostra è una zona dove per noi ragazzi l’attività lavorativa è ardua se non con un compromesso. Sono stato titubante nel mandare quest’email e forse non verrà mai risposta ma ci voglio provare.
Mi vorrei candidare a qualunque figura all’interno del vostro staff per riuscire a unire due cose che per me sono di vitale importanza.
Essendo la “nostra”una società molto attenta alla crescita del brand e del nome, mi viene solo da pensare che questo sia un ulteriore occasione di crescita sui questi aspetti e in più avrete un membro disposto al dare il 100% per voi.
Aspetto vostre.

Domenica 7 novembre 2021 06:46:42

"Certi amori non finiscono... "


Buongiorno mister, sono stato sin dalla prima esperienza romanista un tuo estimatore e non ho di certo cambiato idea per la storia di Totti. Chi capisce di calcio sa che il capitano era ad un bivio, non correva più ed era mal sopportato da quasi tutta la squadra, avrebbe dovuto smettere già l'anno prima e dispiace che tutta la colpa del suo egocentrismo e del suo fanatismo sia ricaduta sulla sua persona. Non dia retta ai rischi di 4 scemi presenti allo stadio, ho sentito molti tifosi più svegli e senza il prosciutto sugli occhi che la pensano esattamente come me e nutrono grande rispetto per lo Spalletti che ci ha fatto vincere una Supercoppa Italiana e 2 coppe Italia e quello del record di 87 punti nella stagione 2016/2017. I tifosi veri a Roma avranno sempre un buon ricordo di lei e se volesse tornare di nuovo, verrà accolto. a braccia aperte.

Giovedì 28 ottobre 2021 23:19:03

E vincilo sto scudetto, Spallettone


Caro Luciano. Ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi hai regalato quando allenavi a Roma. Hai fatto letteralmente miracoli con seconde linee, per larga parte, quelle che adesso l'allenatore che muove tanti cuori attorno al Colosseo manderebbe di buon grado in tribuna. Facesti il campionato che sta facendo Titulo a mercato bloccato, con i vari Nonda e compagnia. Te lo auguro di cuore. Hai trovato la squadra veramente forte, e loro hanno trovato un allenatore veramente forte. Poi, Napoli e' simpatica. Siccome questi commenti vengono visti pubblicamente: signori, rispettiamo le persone. Se vi siete convertiti al Tottenianesimo va bene, ma almeno ragionate. Mai con nessun allenatore altri che Spalletti Totti ha vinto la scarpa d'oro. Quindi, Spalletti a Totti ha dato, non ha sottratto. Poi, certo, se vogliamo parlare di vecchie glorie, allora io voglio in campo una bella sfilza di giocatori. Pero' cosi' facciamo una squadra di vecchie glorie...

Lunedì 18 ottobre 2021 11:54:01

Bravo bravo bravo


Gentilissimo Dott. Luciano che le scrive è un tifosissimo del Napoli, le faccio tanti complimenti per essere arrivato fin qui a punteggio pieno, le esprimo la mia solidarietà contro le malelingue dei tifosi di altre squadre.
Ma le raccomando di non abbassare mai la guardia neanche con piccole squadre che sulla carta sembrano essere perdenti.
Quanto a Insigne gli dica di non farsi prendere dall'emozione quando tira i calci di rigore, anzi dovrà farlo allenare soprattutto in tal senso, perchè vedo che di rigori ne ha sbagliati anche troppi, a lui il monito di non sbagliare più.
Solo così sarà possibile ambire a concreti risultati e si potrà incominciare a parlare di scudetto, volesse il cielo, sarà una boccata di ossigeno per l'economia Napoletana, con le poche fabbriche che chiudono e che ormai è ridotta al lumicino.
MI raccomando contnui così arrivando a fine campionato a punteggio pieno così che le iene di Milan e Juve e Inter non possano più nuocere.
PASQUALE

Domenica 17 ottobre 2021 19:03:03

Lei è la persona più disgustosa del mondo del calcio. Le ricordo che c’è “un solo Capitano”. Buffone

Giovedì 16 settembre 2021 21:19:54

Gentile Spalletti, a mio avviso Di Lorenzo deve giocare "sempre" a destra. Lo stesso errore l'ha fatto in Nazionale.
Cordiali saluti
Francesco Spinosa

Venerdì 30 luglio 2021 21:51:07

Egregio Sig. Spalletti,
Le scrivo per sottoporre alla Sua cortese attenzione, da maestro qual é, che a mio modesto parere il Napoli potrebbe schierarsi, con l'undici attuale, alla identica maniera dell' Olanda vice campione del mondo 74, così formata:
1 JONGBLOED
2 SUURBIER 5 HAAN 5 RIJSBERGEN 3 KROL
8 NEESKENS 10 VAN HANEGEM 6 JANSEN
7 REP 9 CRUIJFF 11 RENSENBRINK
ed il Napoli, così schierato:
1 meret
2 malcuit 4 di lorenzo 5 koulibalj 3 luperto
8 elmas 10 fabian 6 lobotka
7 osimhen 9 zielinski 11 insigne
CCosa ne pensa ?
Saluti
Graziano Mauro

Domenica 27 giugno 2021 16:11:00

Buonasera. Vi scrivo perché tra pochi giorni la mia migliore amica, super tifosa del Napoli, festeggerà i suoi 18 anni. Credo che le farebbe davvero piacere se qualche giocatore le facesse gli auguri tramite un video. Spero che leggerete questo messaggio.

Commenti Facebook