Biografie

Commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 17 giugno 2017 09:21:28

Ciao Gerry..vengo spesso a seguire trasm tv (son di mantova ,ti porto sempre la torta sbrisolona) Son quello che quando entri hò la bandierina con scritto..MANTOVA TI AMA.
Siamo tuoi fans..Ci siam visti anche a TU SI QUE VALES..come artista (hò ipnotizzzato uno e son salito su di lui con il mio peso..ricordi?.
Sono un talent scaut.. Desidererei segnalarti nomi di bambini e bambine cantanti come si può fare.
Vorrei organizzare usando tua immagine concorsi come si può fare?
grazie.. giuradei doriano in arte mago dorian 338-------

Giovedì 15 giugno 2017 22:40:46

Ciao Gerry, più che commentare la tua biografia e la tua attivita' artistica, che comunque reputo eccellente, desidero complimentarmi per il tuo nuovo programma in cui talenti adulti si esibiscono in una sfida canora il cui format e palinsesto non ha, penso, precedenti nella storia televisiva italiana. Il programma piace e credo che l'audience non possa che confermare la mia opinione. Col programma " Io canto" hai avuto delle controversie per le quali poi, penso, il palinsesto sia stato sospeso. Ma sai da dove è come era nata la trasmissione "Ti lasciò una canzone"? Beh, un giorno nell'oratorio della parrocchia San Paolo di Piazza Caserta (via Cufra a Milano) si organizzò uno spettacolo musicale in cui si esibivano, cantando, dei bambini. Tra quei bimbi c'era anche mia figlia (oggi brava avvocato). Inviati alla RAI sede di Milano in Corso Sempione la video cassetta di quel format invitando la Rai a produrre spettacoli di quel tipo. Poi, sarà stato un caso, a distanza di qualche anno venne prodotto e trasmesso lo spettacolo chiamato, guarda caso, ti lasciò una canzone. Ecco come potrebbero avere preso lo spunto.

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Gerry Scotti ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook