Messaggi e commenti per Cristiano Ronaldo

Messaggi presenti: 72

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Cristiano Ronaldo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Cristiano Ronaldo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Cristiano Ronaldo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Cristiano Ronaldo.

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:26:45

Ti adoro ronaldo

Lunedì 27 dicembre 2021 08:30:52

Ciao Ronaldo, ti scrivo per complimentarmi con te.. Ho fatto un sogno, ti ho sognato ed eccomi qui a scriverti.. Avrei bisogno di parlarti..
Ma so anche che sarà impossibile, se vorrai sono qui.. Il mio profilo Instagram è csparanero.. Ciao e tanta buona fortuna..

Martedì 30 novembre 2021 06:24:52

Ajuda-me


Olà Cristiano Ronaldo,
para começar quero que saibas que mesmo quando ainda não o eras para mim ja eras o melhor do mundo a partir do momento em que jogavas no Sporting clube do meu coração🥰
Atualmente encontro-me numa situação desesperada, sou imigrante na Suiça sou casada com um filho de 3 aninhos mas perdi o trabalho ja a mais de 1 ano eu e o meu marido por o Covid19 e partir dai não consigo mais viver. Graças a Deus a Suiça um teto pa viver e qualquer coisa de comer não falta com isso mas os débitos firam acumulando porque não avia dinheiro pa pagar e nisso a Suiça não ajuda e estamo a beira da falência com debitos ate 150’000€ e se isso acontecer tiram-nos o filho e isso não posso soportar acho que preferia morrer.
Tenho o meu marido diabetico que ja nem as consultas medicas pode ir por não podermos pagar e alem disso a comida è a que è e não è nada saudavel para ele que è diabetico nem para o menino que esta na idade do crescimento.
Eu sofro de ipotiroidismo e sou cardiopatica e tambem não consegui mais fazer as minhas consultas isto para poder conseguir manter as do nosso filho que é o mais importante.
Tentamos arranjado trabalho aqui e ali para arranjar algum dinheiro mas nesta altura isto ja não chega.
Sinto-me envergonhada e estou desesperada por isso encontro-me aqui a pedir-te ajuda💛
Obrigada

Venerdì 29 ottobre 2021 15:13:58

Mamma disperata


Buongiorno Cristiano Ronaldo, Le scrivo perché so che è sensibile ai problemi altrui. Le racconto brevemente la mia storia. Mio padre quale anno fa ha deciso di inseguire il suo sogno e dopo una vita di lavoro e sacrifici, ha messo su un'attività vitivinicola biologica di qualità. Noi figli lo abbiamo appoggiato, investendo anche noi, tutti i nostri risparmi. Purtroppo tra varie disavventure ci siamo ritrovati con debiti ai quali non riusciamo a far fronte. Le banche hanno aggredito i nostri averi e tra poco vi ritroveremo anche senza casa. Questo mi ha tolto la serenità e ho paura perché non potrò dare un futuro ai miei figli, sto impazzendo. Spero legga la mia lettera. Le chiedo aiuto, nella speranza che Lei possa aiutarmi, magari anche tra le tante persone che conosce, a trovare qualcuno che possa investire nella nostra azienda per poter avere la serenità di guardare al futuro. La ringrazio con il cuore in mano.

Domenica 12 settembre 2021 10:28:42

Cristiano Ronaldo é fra i migliori esempi al Mondo, non solo come incredibile ed unico calciatore, ma come essere umano. ! Perché voi (per fortuna siete pochi) !) stupidi e malvagii; affamati di soldi e fama, cercate di ottenere ciò da Cristiano, pur sapendo che non sarebbe mai in grado di violentare una donna e neanche tradire mai sua bellissima, meravigliosa ed unica moglie Georgina. Voi sapete benissimo chi siete e sapete anche che Cristiano Ronaldo é troppo pulito per voi. Si sa, purtroppo che ci sono esseri come voi (mi dispiace per voi! !), che venderebbero l'anima pur di ottenere soldi ed in qualche disgustoso modo anche la fama.. Sicuramente non avete, ne avrete mai la coscienza apposto anche solo per aver tentato di infangare il nome di Cristiano Ronaldo...

Venerdì 10 settembre 2021 08:37:49

Ammiro la tua determinazione e i tuoi sacrifici che ti hanno portato ad essere la persona che tutti conoscono
Cerco anche io di impegnarmi nella vita e penso chr questo sia fondamentale per poter raggiungere degli obiettivi. Bravissimo

Lunedì 30 agosto 2021 12:12:24

Buongiorno, sono una persona che ama lo sport pulito, nella sua identita ' agonistica, ammiro lo sportivo che svolge il suo lavoro con professionalita ', dedizione, impegno. Lei ha fatto una scelta importante per la quale le auguro di trovare cio'che desidera sempre nel rispetto e nella qualita ' del suo impegno. Mi dispiace da sportiva juventina che ci abbia lasciati da amante del buon calcio. Ora con stima la saluto.

Venerdì 27 agosto 2021 22:46:13

Ciao campione 👏👏il mio nipotino Antonio vorrebbe la tua maglia autografata.. Sicuramente ricevi tantissime richieste. Ad ogni modo mi auguro tu possa accontentarlo perché è un tuo grande tifoso. Ti lascio l'indirizzo: Antonio De Santis ------- 2/a San Martino in Pensilis provincia Campobasso., Italia. Grazie mille se riuscirai. In bocca al lupo per tutto

Giovedì 29 luglio 2021 14:25:12

, From Giovanni Medioli For: Cristiano Ronaldo
+39 392 -------

Dearest Cristiano Ronaldo I am a former race director, and with my former technical partners we have created an advanced supercar all in Magnesium Az91, with three engines, one thermal at the rear and two electric at the front, and 4 seats.
to make it happen, a capital venture intervention is necessary, are you available?

With best regards
Giovanni Medioli

Mercoledì 2 giugno 2021 02:06:05

Cristiano sei il numero 1 al mondo


Caro Cristiano, ti scrivo perché sono un tuo fans da sempre, vorrei un aiuto economico sono un padre di 30 anni con una piccola figlia di 7 mesi è si chiama Aurora, sono separato perché la madre ci ha lasciati per andar via.
Sono in un momento buoio senza lavoro è senza più la forza di vivere.
Ti chiedo da uomo di famiglia puoi donarmi un aiuto economico con tutto il cuore? Ti prego non ignorarmi Cristiano sei un grande uomo è un calciatore più forte al mondo è sono juventino dalla nascita.
ATTENDO TUE NOTIZIE CAMPIONE ❤

Commenti Facebook