Messaggi e commenti per Barbara d'Urso

Messaggi presenti: 226

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara d'Urso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara d'Urso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara d'Urso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara d'Urso.

Domenica 20 marzo 2022 13:45:13

Non è all'altezza di nessun programma


Vorrei avvisare che la trasmissione la pupa e secchione che seguivo moltissimo, ora sono spiacente non la seguirò più per la conduttrice Barbara D'Urso che non è all'altezza di nessun programma.

Lunedì 17 gennaio 2022 18:21:18

E' tornata barbara Carmelita... waowww


Barbarella torna sul grande schermo di canale 5... avevo letto che Pier Silvio voleva rinnovare tutto... non è cambiato nulle.. stessa stacanovista.. stessi ospiti ciarlatani... solito programma da dementi... auguri Carmelita... col cuore...

Venerdì 3 dicembre 2021 18:55:17

Ipocrita


Io lavoro tutti i giorni fino a tardi ma il venerdì rientro verso le 18,00 ed immancabilmente mi trova davanti la sua faccia, il sorriso falso, il suo cuore che ci regala compreso ai suoi figli. Lei una persona ipocrita falsa e fasulla che con quelle quattro cornacchie del sua pater fanno veramente pena. Ho letto qualche notizia dove si dice che due programmi glieli hanno tolti e probabilmente anche questo già ridotto sparirà. spero solo che se ne vada così finalmente anche mia moglie la smette di ascoltare le sue deprecabili puttanate. Buon viaggio a sky

Martedì 25 maggio 2021 20:43:35

Ciao Barbara quando fai pomeriggio cinque e domenica live portati dietro anche Mara Venier

Giovedì 8 aprile 2021 18:20:25

Cara Barbara... scusa ma la tua insensibilità nell'affrontare le sofferenze delle persone... arriva direttamente a noi. Ridi sempre sotto i baffi. Poi strumentalizzi tutto. Mamma terrona... sei davvero sgradevole. Ci credo che hanno fatto raccolta firme per farti andare via. L'unica cosa che ti salva sono le informazioni che hai prima di altri. Spero davvero che tu venga sostituita. Ti trovo davvero falsa... e non sono lunica

Lunedì 8 marzo 2021 14:52:01

Andrea conciato.


Buongiorno signora barbara.
mi è dispiaciuto come ha trattato andrea conciato ieri sera e si capisce che lei non ha stima di nessuno, cerca solo di fare trasmissioni facendo litigare nelle sue trasmissioni le solite 4 galline per poi fare caciara.
non capisco perché mediaset continua a dare questa trasmissione. lei fa di tutto per mettere in mostra il suo davanzale ma come conduttrice lei lascia molto a desiderare.
l'anno scorso a pasquetta ha mandato la finanza dietro a una persona sola che passeggiata su una spiaggia per conto suo, quest'anno chi manda la cavalleria? se ha un po di dignità faccia un passo in dietro e cerchi di far pace con se stessa.
un saluto.
rosario gallo

Martedì 2 marzo 2021 13:17:26

Buongiorno Signora se è vero la tolgono un po' di torno speriamo hanno stufato le sue faccette il suo battito di occhi rifatti e poi basta col cuore che è dei suoi figli siamo genitori anche noi ma non facciamo tutte ste storie.
Speriamo che cambino presentatrice e mettano persone e in Mediaset ci sono meno cerimonie con falsità verso gli invitati

Giovedì 25 febbraio 2021 14:06:32

Cara antipatica Barbara D'Urso. È meglio che smetti di fare le trasmissioni, sei una persona falsa e ipocrita. Dici di avere le esclusive sulle notizie, invece lei hai uguali a tutte le altre reti. Devi solo nasconderti e non comparire mai più in televisione. Non ti sopporto, e non ti guardo nemmeno. Sei patetica. Non mi piace la tua voce, le tue parole. Per me, non dovresti più condurre trasmissioni. Lascia i posto a persone più competenti e professionali. Tu, che dici che il tuo cuore è nostro, invece sei falsa. Parli tanto del festival di Sanremo, e non ti preoccupi, se ristoranti, palestre, piscine, teatri cittadini chiudono e le persone non arrivano a fine mese. Devi solo vergognarti.

Venerdì 13 novembre 2020 10:05:33

Carissimo Giorgio, noi Barbara Durso critici abbiamo dimenticato un grande particolare, e ciò è che la gente Psicopatica si nutre di critiche, di più gliene dicono e più diventano impermeabili. Mi sa tanto che la soluzione è, assecondare il tutto. Ds

Giovedì 12 novembre 2020 15:06:16

Carissimo Fabrizio, secondo me lo spirito che anima gli orientamenti fortemente "progressisti" della D'urso è quello di non scontentare nessuno per mantenere i più alti indici d'ascolto e, quindi, mantenere la leadership e, naturalmente, lo stipendio. Purtroppo la gente stravede per questa incantatrice di serpenti per cui gli introiti pubblicitari abbondano e Canale 5 è pienamente soddisfatto. La cosa più sconsolante è che molti si rivolgono a lei ritenendola in grado di risolvere qualunque problema (personale, sanitario, economico ecc.), come può leggere in uno dei più recenti messaggi inviati alla D'urso. Una volta, sopratutto nei piccoli paesi, ci si rivolgeva al parroco o al sindaco, con la massima discrezione. Altri tempi e altri valori.
Un caloroso saluto da Giorgio

Commenti Facebook