Biografie

Commenti per Gesù di Nazareth

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Gesù di Nazareth utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 8 aprile 2017 17:39:18

Ciao Samantha. La spiegazione risiede nell'errore di calcolo delle datazioni storiche. Nel testo biografico pubblicato, questa cosa è approfondita con ulteriori dettagli.

Un saluto cordiale

Venerdì 7 aprile 2017 19:00:12

Gesù, a quanto mi hanno insegnato, è morto a 33 anni per cui la data apposta in questo sito credo sia errata

Martedì 3 aprile 2012 12:23:55

Gesù è il figlio dell'IDDIO vivente venuto sulla terra per salvare l'uomo dalla morte eterna. Carnalmente morte sulla croce accollandosi tutti i nostri peccati e liberandoci dalla schiavitù di satana. Lui è risorto e vive alla destra del padre. Chi accetta Gesù nella propria vita e fa la sua volontà avrà vita eterna!! Che DIO benedica tutti quanti accettano Gesù nella propria vita!!

Martedì 19 ottobre 2010 17:16:20

Un percorso temporale-iniziatico dalla Palestina di 2000 anni fa fino ai nostri giorni, rappresenta lo sfondo del libro “Il Vangelo Galileo”. Una rilettura davvero nuova del cosiddetto Vangelo di Marco, che, sia pure in chiave romanzata, mette in luce la vicenda di Gesù nazareno in un realistico contesto, ricostruito in base allo studio di fonti autentiche.

Lascia un messaggio o un commento per Gesù di Nazareth utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Gesù di Nazareth ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook