Messaggi e commenti per Sabina Guzzanti

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sabina Guzzanti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sabina Guzzanti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sabina Guzzanti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sabina Guzzanti.

Sabato 6 aprile 2019 16:42:30

Grazie Sabina,
ho rivisto recentemente Draquila:la terra che trema!
Andrebbe insegnato nelle scuole! Ma come possiamo fare per diffondere questa realtà a 10 anni dal sisma e molte altre realtà. Non credo di essere una persona che non si interessa alle situazioni eppure ho avuto difficoltà per conoscere e capire! Come possiamo, specialmente in questo periodo secondo me alquanto pericoloso per il ravvivarsi di una mentalità, a dir poco, estremista, diffusa sempre più a tappeto, che mette gli ultimi contro altri ultimi far conoscere e far capire cosa si nasconde dietro le azioni di chi dovrebbe aiutarci ad uscire da una situazione fallimentare. Da chi si approfitta della gente buttando in pasto squallide notizie ed iniziative.
Comunque grazie ancora per il tuo coraggio e la tua perseveranza!
Francesca Raffaelli

Lunedì 13 aprile 2015 09:29:43

Ho scoperto di recente un racconto sulla prima rivoluzione delle Donne contro i culinpoltrona. Penso che Sabina o Caterina potrebbero farne il potente canovaccio per una delle loro esilaranti scene di satira sociopolitica. prego indicarmi come posso contattarvi. grazie jcj gc gianesin valdagno, Vi. ps: per lo spettacolo sarebbe utile di certo anche Corrado

Commenti Facebook