Messaggi e commenti per Stefano Belisari

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Stefano Belisari.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Stefano Belisari

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Stefano Belisari. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Stefano Belisari.

Mercoledì 9 febbraio 2022 18:23:33

Suono la chitarra, ho un mare di canzoni, chiedo ascolto a Stefano


9. 2. 22
Mi rivolgo a te, Stefano, che da tempo stai "visionando" gente in tv. Io vorrei, dal vivo e a te personalmente fare ascoltare qualcosa di mio. E parlo di canzoni che compongo alla chitarra (non ti dico quante ne ho perché temo che non mi crederesti). TI dico però che suono una nuova musica nei confronti delle schifezze che si sentono in giro e si cibano di melodie vuote, o ripetitive e stracopiate, e sempre più ricche di volgarità per tenersi in vita poichè il volgare impera ma certamente non isegna ad amare la musica. Inoltre, queste canzoni non anno un ritornello, sono solo lunghe e sono totalmente irricordabili A me occorrerebbe chi volesse ascoltare qualcosa di mio. Io, a volte, anzi sempre, sogno che i miei pezzi siano guarniti almeno da un pianoforte e sogno ancor più che siano rivestiti da un'orchestra. Non intendo cantarli ma solo proporli a dei cantanti veri che avessero piacere di cantare qualcosa di nuovo e di bello. MI fermo qui e capisco sia difficile darmi retta ma ci sto provando. Se tu Stefano mi ricevessi per mezzora ti farei ascoltare anche solo tre pezzi.. Negli anni ho registrato in cassette, ora il tecnico a cui mi sono rivolto me le sta passando a poco a poco in Mp3. Una spesaccia a singhiozzo, ma già le prime che sento mi fanno volare di gioia. Non intendo inviare nulla perché temo che si perdano o non arrivino mai a chi, genericamente, potrebbe copiarmele. Vorrei presentare di persona anche qualche pezzo in Mp3 già pronto. Ti ringrazio se leggerai tu o, se hanno letto questo messaggio altre persone che ti conoscono e spero ti contattino. Sennò pazienza, ma non mollo e credo che un giorno queste canzoni vivranno.
Un saluto e grazie per avermi dato la possibilità, forse, di scriverti. Gianni.

Martedì 1 febbraio 2022 17:22:54

Invio Romanzo Giallo


Sto terminando la nona indagine di Marco Vincenti, e in questa indagine c'è anche lei. Vorrei, una volta pubblicato il libro, inviarglielo. Mi può dire come fare?
Grazie

Lunedì 17 maggio 2021 12:18:42

Ciao Elio sono anche io un autism manager e avrei piacere di parlare con te
del "problema" mio figlio Alessio a partecipato ad un progetto al conservatorio santa Cecilia vorrei parlartene per poter coinvolgere altri ragazzi. grazie cell. 339------- solo
whats app

Venerdì 16 aprile 2021 15:01:24

Supporto


Vi chiedo aiuto nel condividere
htt ps: //it. gofu ndme. com/f/vi-pr ego-di-co ndividere? qid=371eb3b b5ebdd541f7b 3d90a33183326

Sabato 27 ottobre 2018 21:51:39

Ciao Elio, dai organizziamo un concerto per i nostri ragazzi. Vieni a Roma. Coop Garibaldi Via Ardeatina. Abbiamo anche una trattoria. Come dici tu dopo “se famo du spaghi “. Rispondiamo a quel cafone di Grillo. Ciao A.M.

Giovedì 19 aprile 2018 14:15:11

Buongiorno Sig. Stefano,
Ho ascoltato con attenzione il suo appello su un filmato #unitiperlautismo, e purtroppo devo farle notare che il problema è molto più generalizzato, ad esempio le posso garantire che certe problematiche non le vivono solo i cittadini di alcune zone d'Italia, ma aime ... noi genitori di figli con disabilità autistica del Lazio non siamo da meno, anzi ho la percezione che lo stesso problema più lo si sposta verso sud e peggio è. Ma la cosa più drammatica che scopriranno i genitori dei figli con questa disabilità, è che dopo i 18° anno di età non esiste veramente nulla... si su carta esiste tutto!... (un po all'Italiana)... ma l'amarezza della realtà non ha euguali.
Cordiali saluti

Commenti Facebook