Biografie

Commenti per Serena Dandini

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Serena Dandini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 13 ottobre 2014 00:00:14

posso disturbarti/usare questo sito per una domanda..di memoria storica? io vedevo e ricordo con grande piacere il tuo primo programma 'Obladì Obladà'' , compresa la sua impostazione e grafica originale e i tuoi vestiti e le spille... e ricordo una strepitosa sigla finale , una versione della canzone dei Beatles interpretata da un cantante lirico.... può dirmi il nome del cantante e se ne esiste un video , un disco etc? grazie in anticipo e... complimenti per Le trasmissionI etc etc, ma davvero davvero... e... non mollare, in nessun senso e campo!

Mercoledì 22 giugno 2011 13:07:57

Vorremmo invitare la Sig.ra Dandini al festival "Il colore rosa" che si terrà dal 28 agosto al 4 settembre (in una di queste date) a Sinnai (CA).
Ringrazio e saluto cordialmente, con la speranza di poterla avere ns. graditissima ospite.
Maria Assunta Calvisi - Direttrice artistica della compagnia teatrale L'Effimero Meraviglioso

Sabato 18 giugno 2011 21:16:07

sei bella ed intelliggentissima.scusami se sono stato banale.

Mercoledì 8 giugno 2011 12:38:40

...ma cosa è successo a questa Signora o Signorina Serena Dandini, che c'è chi ha sentito il bisogno di complimentarsi con lei ?? forse ha subito un qualche torto ?

Martedì 7 giugno 2011 23:32:52

Serena dandini non ha conseguito la laurea ma come ha detto lei stessa durante una puntata di parla con me ha abbandonato a 3 esami dalla fine... Lo dico solo per correttezza.. La ritengo una persona intelligentissima!! E la stimo tantissimo!! Viva serena dandini tutta la vita!!! Una grande!!!

Giovedì 12 maggio 2011 11:54:35

cara Serena, non ho letto ancora il tuo libro sul giardinaggio e simili, lo farò presto, volevo complimentarmi con te per la tua intelligenza e la tua ironia. Mi sono molto e piacevolmente meravigliata della tua passione per i giardini perchè è una passione che ci accomuna oltre all'ironia e alle idee politiche. E' vero che chi ha l'amore per le piante è un'altra persona è un'altra sensibilità. Io ho invece un terrazzo, il mio giardino che adoro. Continuiamo cosi con la passione per la libertà, per il rispetto per tutti e...per le piante in fiore.

Lunedì 29 novembre 2010 07:49:35

...nun me piace proprio..

Lascia un messaggio o un commento per Serena Dandini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Serena Dandini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook