Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso

Messaggi presenti: 95

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandra Amoroso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandra Amoroso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandra Amoroso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandra Amoroso.

Domenica 27 novembre 2022 02:01:37

Non so più come fare per farla ritornare


Salve Alessandra buonasera
Ti scrivo perché ormai solo tu puoi aiutarmi
Ormai da qualche giorno mi sono lasciato con la mia ragazza e non so più come fare per farla ritornare.
Essendo una tua grandissima fans potresti gentilmente e te lo sto chiedendo con il cuore in mano mandarmi un tuo video mentre la saluti magari da parte mia non so, si chiama grazia.
Ti prego sei la mia ultima possibilità, ti scongiuro aiutami grazie

Sabato 12 febbraio 2022 19:45:16

Giorno n. 1
Ciao, mi chiamo Fabio e da mesi sono fidanzato con una ragazza di nome Alexandra, lei è bella, solare e ha una storia "difficile" alle spalle.
Il motivo per la quale scrivo è una mia richiesta: so bene che è praticamente impossibile conoscere dal vivo Alessandra amoroso per tantissimi motivi, però il 14 marzo 2022 lei farà 18 anni, e per regalo vorrei farle, per quanto possibile, un video di Alessandra Amoroso, con dei semplici auguri.
Alexandra ne sarebbe felice, lei è una fan accanita, nonostante l'età uno dei primi tatuaggi che ha fatto è stata la scritta "tutte le cose che io so, me le hai insegnato tu" sull'avambraccio, tatuaggio dedicato alla madre che le lega fortemente anche grazie a quella canzone.
Vi lascio nuovamente la mia mail nel caso (-------), grazie mille per un eventuale risposta.

Giovedì 10 febbraio 2022 21:34:10

Cara Alessandra amoroso la mia bambina impazzisce per te vorrebbe che le dedicassi un messaggio di auguri per la sua comunione. Sarebbe possibile? ?

Mercoledì 19 gennaio 2022 13:39:39

Buongiorno,
Volevo gentilmente chiedere ad Alessandra se poteva fare un video in cui faceva gli auguri di buon compleanno a mia morosa Caterina. Lei ha la passione del canto e Alessandra è la sua cantante preferita.
Grazie, Saluti

Venerdì 24 dicembre 2021 17:52:15

Figlie Emma 5 anni, Anita 2 anni sono pazze di te


Ciao Alessandra, sono il papà di Emma, e Anita, due bambine di 5 e 2 anni, ogni volta che vediamo un tuo video su radio Italia restano incantate da te... è la più grande chiede sempre di conoscerti o avere un messaggio da te so che sarà impossibile, ma i miracoli sotto natale magari si avverano..
Ps. La seconda bambina volevo chiamarla Alessandra, ma mi sono giocato il jolly con Emma, e non sono riuscito a convincere la moglie😄

Venerdì 26 novembre 2021 12:22:54

Regalo di compleanno


Ciao Alessandra sono una tua grande fan dalla tua nascita o scoperta ad amici.
Ti seguo sempre e volevo dirti che oltre al tuo talento innato dove e ancora non ho capito come fai tocchi in me sentimenti profondi e veri. Mi fai provare e sentire emozioni inspiegabili.
Ho molta stima di te anche perché nonostante il tuo successo non sei mai cambiata in questi anni e questo ti fa molto onore... Sei una bella persona e anche se non conosco si vede in ogni tua comparsa...
Vol vo chiederti un regalo se era possibile dato che oggi e il mio compleanno un messaggio di risposta o vedi tu quello che puoi fare !!!
Ci terrei molto! !
Un grande abbraccio e ti auguro tutto il meglio che la vita ti sta dando e continua così ad emozionarmi come sai fare solo tu!
Un bacione !!!
Angela

Mercoledì 3 novembre 2021 12:07:22

Regalo per un bambino


Buongiorno, sono Francesca la mamma di Ginevra 12 anni e Pietro 7anni. Pietro è da tre anni che lotto contro un tumore celebrale, è un tuo grande ammiratore, la sua canzone preferita è "CMQ ANDARE ", dice che è la colonna sonora della nostra vita. Ho provato a contattarti per avere un tuo video messaggio di auguri il giorno del suo compleanno, ma non sono riuscita. Lo possiamo sempre fare per Natale, aspetto vostre notizie. Saluti Francesca

Lunedì 27 settembre 2021 16:19:14

Progetto di collaborazione con Francesco Grant


Alessandra buongiorno, sono Ilaria Sforza Petrocochino la portavoce di Francesco Grant, ho avuto difficoltà a reperire i suoi contatti,
Francesco per il quale la contatto è l’unico italiano ad aver suonato e ad aver fatto parte dei Gipsy Kings, Ha collaborato con tantissimi artisti italiani e non è inciso CD distribuiti in tutto
Il mondo, faccio un sunto rapido e se le fa piacere avremo la possibilità di approfondire.
Avrebbe il piacere di creare un pezzo Gipsy con e per lei che riteniamo perfetta per carattere, immagine e timbrica.
In caso le facesse piacere interpretare questo tipo di sound Francesco sarebbe felicissimo di collaborare.

Le lascio i miei contatti

Cordiali Saluti

Ilaria Sforza Petrocochino
-------
349-------

Giovedì 16 settembre 2021 12:19:49

Buongiorno vi contatto gentilmente da Milano per una richiesta che potrebbe sembrare impossibile ma con un piccolo sforzo magari si potrebbe riuscire a fare..
a mia moglie Daniela e un piccolo saluto alle mie due bambine Noemi e Nancy le quali sono delle fan innamorate della loro Alessandra Amoroso.
Un piccolo gesto che potrebbe dare un sorriso così grande
ti lascio anche il mio contatto telefonico 340 -------

Lunedì 13 settembre 2021 15:23:49

Salve volevo chiedere se era possibile avere un video messaggio di Alessandra amoroso per mio figlio Tommaso calandra che fa il compleanno 5 anni anche tramite whatsapp 338 -------

Commenti Facebook