Messaggi e commenti per Checco Zalone

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Checco Zalone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Checco Zalone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Checco Zalone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Checco Zalone.

Martedì 1 giugno 2021 22:41:00

Ciao Zalone immagino che avrai tanta gente per rispondere o per leggere le mail che ti inviano. Io per la prima volta scrivo a un personaggio diventato famoso come te io e mio figlio riteniamo che tu sei un genio compreso grazie per tutte le cose che hai portato alla nostra visione e se passassi da Milano sarei onorato di poterti conoscere non solo io ma tutta la mia famiglia. Pensa hai una cena pagata dalla famiglia Doret (non contiamo nulla) però saremmo onorati
Un caro saluto
Luca Daniela Francesca e Zelalem

Mercoledì 6 maggio 2020 10:51:39

Salve Checco, mi chiamo Agostino Giuseppe SIMONE (sono una persona sola), volevo scriverle, che l ei è un personaggio speciale (probabilmente ne è già a conoscenza), una persona così colta, fantasiosa, stratega, simpatica, geniale nell'ambito, cinematografico e musicale personalmente non la conosco un altra.
Quando appare una sua notizia, video o simile, penso che in quel momento mi trasformo nell persona più felice al mondo, così è successo con tutti i suoi film, sketch e canzoni.
Ultima ma non ultima la sua nuova song sulla situazione COVID.
Le faccio i miei più sinceri complimenti per tutto ed un augurio sul proseguo della sua carriera.
Sperando che questa lettera arrivi davvero a lei.
Le auguro buona giornata.
Saluti Agostino

Sabato 21 gennaio 2017 19:36:51

Anch' io sono pugliese come te, però di Foggia Abito a Segrate (Milano ) dal 1986 dopo il giorno che mi sono sposata Mi diverto tanto anche se non gradisco molto le parole non molto fini
Ti auguro ogni bene
Mila

Mercoledì 15 febbraio 2012 20:49:06

checco sei ficooooo!!! sei troppo divertente i tuoi film hanno fatto crepare io e i miei dalle risate ti voglio un mondo di bene!!!

Giovedì 12 gennaio 2012 17:58:20

devo dire che i tuoi film sono davvero divertenti e la tua canzone dedicata a angela la consiglio a mio fratello che ha la fidanzata che si chiama così contnua cs comico italià

Lunedì 26 dicembre 2011 00:32:14

Checco, in una parola, GRAZIE!
Oggi, con la mia famiglia ho passato un sereno Natale grazie al tuo film CADO DALLE NUBI...Questo per noi è un Natale un pò particolare. Mio figlio è ammalato, ieri mattina, lo hai conosciuto in ospedale, e da oggi canta una tua canzone dicendo che è tuo amico...GRAZIE.

Venerdì 2 dicembre 2011 22:01:57

Checco non servono molte parole... Sei un Grande... Ti stimo Fratello ahaahhaaahahah Beatrice

Commenti Facebook