Biografie

Commenti per Mia Martini

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Mia Martini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 20 marzo 2017 07:23:40

Considero da sempre Mia Martini, la voce femminile più bella che la musica italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: le canzoni che ha portato al successo sono capolavori senza tempo. Mi dispiace tanto che abbia dovuto soffrire e andar.via troppo presto per colpa dei pregiudizi della gente ignorante che la discriminava. Mi chiedo se un giorno troveremo un'altra artista così, umile e vera com'era lei.
Grazie per esserci stata Mimì, c'è chi come me ti ha sempre amata e continuerà a farlo... sei unica, come un diamante in mezzo al cuore

Domenica 19 marzo 2017 19:41:44

Mia Martini è per me la migliore voce femminile che la storia musicale italiana abbia mai avuto. Da Piccolo uomo a Minuetto, passando per Almeno tu nell'universo e Gli uomini non cambiano: capolavori senza tempo. Un vero peccato che una cantante del suo livello sia stata vittima di ignoranza e inutili pregiudizi che ne hanno influenzato carriera e vita personale. Ora mi chiedo se un'artista unica e inimitabile come lei possa avere una degna erede! Secondo me no, lei continuerà a vivere attraverso chi come me l'ha amata e continuerà ad amarla sempre. Scusaci Mimì per il male che ti è stato fatto sei come un diamante in mezzo al cuore

Domenica 19 marzo 2017 14:15:14

Lei è da sempre per me, la voce femminile più bella della nostra tradizione musicale. Mi dispiace che a causa dell'ignoranza sia andata via troppo presto... chissà quanti altri capolavori ci avrebbe regalato. Secondo me canzoni come "Minuetto", "Piccolo uomo", "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini non cambiano non ne faranno più. Mi chiedo se riusciremo mai a riascoltare un'artista del suo questo livello!

Sabato 19 marzo 2011 17:41:33

Purtroppo queste cantanti sfornate dalla de filippi quella cessa sembrano tutte galline che ragliano.Pure quel costanzo ma andassafan... ha sempre parlato male di sanremo e adesso e su rai 1 ma vai a ffan...

Lascia un messaggio o un commento per Mia Martini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Mia Martini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook