Messaggi e commenti per Mauro Corona

Messaggi presenti: 186

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mauro Corona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mauro Corona

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mauro Corona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mauro Corona.

Martedì 29 marzo 2022 22:43:12

Amo il tuo pensiero umanista e anch'io sono isolato dal mondo consumistico


Amo il tuo pensiero umanista e anch'io sono isolato dal mondo consumistico e per questo mi sento isolato

Necessito avere un contatto con te magari inizialmente telefonicamente e poi poterti invitare nella mia piccola azienda vitivinicola per parlare di tutta una serie di ingiustizie ho subito e che sto subendo e che anche gli avvocati rifiutano la difendermi per non andare contro i loro i propri colleghi. Parlano sentenze dai tribunali!!! Ora per un misero prestito che avevo richiesto per motivi di sopravvivenza oggi mi stanno mandando al macero con la vendita all'asta! Diremo povera, meschina Italia approfittevole dei poveretti! !
Contatti il mio numero telefonico è 389-------
Turrigiano Giuseppe.
Mi raccomando non fare arrabbiare la "Bianchina" (ovviamente sto scherzando! )

Martedì 29 marzo 2022 21:49:18

Vorrei essere mauro corona


Ciao mitico mauro, per sei unico e vero, penso tante delle cose che tu pensi e vorrei vivere come vivi tu, mi fanno impazzire le tue sculture con tema dei gufi, mi piacerebbe averne uno a casa mia da ammirare giorno dopo giorno, anche piccolo, giusto per dirmi, una parte del grande mauro corona è qui con me, grazie mauro un super abbraccio

Mercoledì 16 marzo 2022 18:19:09

Comunicazione di amicizia e di affetto


Salve sono Graziella Genovese di Pedara prov. di Catania. La seguo sempre a Carta Bianca ogni martedì insieme a mia madre Anna Cardellini di anni 88. Siamo colpiti dai suoi interventi e ci è molto simpatico. Mia madre vorrebbe parlare con Lei telefonicamente. Il nostro numero di casa è: 095/------- - il mio cellulare è.
347-------. - Pedara è una cittadina di 16.000 abitanti situata alle falde del Vulcano Etna. In estate la popolazione si triplica.
Quindi aspettiamo la sua chiamata.
Buona serata e sempre in gamba. Lei n. 1

Martedì 15 febbraio 2022 15:29:43

Ricerca di un libro


Gentilissimo Sig; Corona, è da molto tempo che sto cercando il libro da Lei più volte suggerito: "IL MONDO E' BELLO E FEROCE" A. Platonov.

Ho cercato in tutte le maniere a me possibili. La risposta è stata "NESSUN RISULTATO TROVATO CON QUESTO TITOLO"

Mi puo' dare delle indicazioni di come procedere per riuscira ad averlo? Grato di una Sua gentile risposta in merito, saluto e ringrazio distintamente

Paolo Niccolai

Mercoledì 9 febbraio 2022 18:33:09

Carissimo Mauro ho sentito che hai dato del professore e dottore al sig. r Razzi Antonio è solo diplomato !!! un saluto carissimo

Martedì 1 febbraio 2022 22:50:06

Trieste Ovovia


Buonasera le scrivo e mi appello a lei, al suo amore per la natura e l'ambiente perché la stimo e mi piace come espone i suoi pensieri che condivido.
Le scrivo da Trieste dove la maggioranza delle persone è molto preoccupata per l'inutile ovovia che vogliono realizzare con conseguenze catastrofiche per l'ambiente e la popolazine residente, il progetto prevede piloni in mezzo alle case per giunta su un terreno franoso.
Le scrivo ora che la sto seguendo, come ogni martedì, chiedendomi se potrebbe dire una parola su questo argomento, lei è molto seguito ed apprezzato e magari darebbe risalto alla questione.
Già si stanno mobilitando Legambiente, il WWF e vari comitati locali per cercare di fermare quest'opera scellerata nonchè dannosa e inutile, progetto presentato e finanziato nonostante non siano state fatte le opportune verifiche geologiche e in base a cartografie obsolete per giunta senza nessun studio di fattibilità.. ma fortemente desiderato e voluto dal sindaco. Allego un recente aggiornamento ma in rete trova materiale tanto quanto ne serve per capire che è un'opera sbagliata.
Ovovia, Wwf: "Non è un progetto sostenibile, danni ambientali incalcolabili" ht ts: //--------
Grazie se potrà dedicare un po' del suo tempo a questa faccenda.
Cordialmente
Ester C.

Martedì 11 gennaio 2022 22:07:10

Complimenti


Buona sera sono Ester Bragagna
Di Rovere'della Luna provincia Trento ho 66 anni e l'ho conosciuta attraverso un libro che go letto una ventina di anni fa ed ho trovato le sue idee simili alle mie.
Da quando la segue in tv dalla "bianchina ho che il suo pensiero, il suo modo di vivere, il suo pronosticare il futuro "vicino o lontano" è giusto.
Mi complimento con Lei per il coraggio la forza di dire le cose come stanno...
Grazie anche a RAI 3 che ha permesso questo spazio ad una persona come Lei...
Leggo i suoi libri che acquisto allAncora di Trento e sono veramente soddisfatta.
Complimenti Complimenti bravo...
Chissà che un giorno passi per Erto e vengo a salutarla.
Ovviamente per viaggiare bisogna che cambino qualcosa a livello legislativo... perché io sono una immunizzata e ho paura del vaccino.
A marzo ho fatto il Covid come una influenza normale e grazie a Dio sto bene e pur facendo una vita normale... con le precauzioni necessarie continuo ad essere attiva e per ora sto bene.
A parte questo ancora tanti auguri per l'anno in corso e le auguro il successo meritato.
Bravo anche oggi è stato stupefacente in trasmissione RAI 3
Un cordiale saluto Ester Bragagna

Desidero complimentarmi con

Martedì 21 dicembre 2021 22:39:32

Volevo dirti che la prima guida alpina donna mi risulta essere Renata Rossi della valchiavenna. ciao ti ammiro.

Mercoledì 8 dicembre 2021 14:05:12

Ci hai mentito


Allora ci hai mentito per quanto riguarda un uso moderato dell'alcool! !
Non può esserci un altro motivo per sparare una bestiata cosmica come " Berlusconi può unire il paese"! ! A meno che tu volessi aggiungere" contro di lui"...
Mi fa specie che la Bianchina non ti abbia tolto l'audio. Alla prossima bestiata, faccio una pira dei tuoi 28 libri che ho in biblioteca e gli appicco fuoco.

Mercoledì 17 novembre 2021 12:28:38

Una preghiera


Caro Mauro, sono un tuo lettore della prima ora e ti devo solamente essere grato per tutte le emozioni che in tanti anni mi hai regalato e continui a regalarmi.
Sei un grande scrittore, uno tra i più grandi scultori del legno delle Alpi e un fortissimo alpinista.
Ma la politica no, quella la devi lasciare dov'è! Quando ti ho sentito dire ieri sera da Bianchina che ti andrebbe bene come Presidente della Repubblica anche Berlusconi, mi sono cadute le braccia. Non posso credere che un'uomo come te possa accettare l'idea di un personaggio, così amorale, un pregiudicato per un reato odioso come l'evasione fiscale e tante altre pendenze giudiziarie in corso, possa rappresentare la nostra Italia.
Come si dice da noi, lasa sta' (Van de Sfroos).
Con immensa gratitudine

Commenti Facebook