Messaggi e commenti per Gianni Rivera

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianni Rivera.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianni Rivera

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianni Rivera. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianni Rivera.

Domenica 15 novembre 2020 11:22:26

Sig. Rivera mi scuso per il disturbo una volta in ostia, a lei ha presieduto in un albergo, la presentazione di un torneo di calcio che si disputa sul campo di totti alla longarina, ebbene in quella occasione mi sono permesso di regalarLe un mio quadro astratto e spero che lo conservi, - ma lo scopo di questo scritto è di poter LEI INSIEME eventualmente ad altri calciatori della sua epoca questo: io trovo non esaltante che il calcio italiano si è adeguato a concedere i tre punti per una vittoria che come Lei sa a volte si puo vincere una partita per tanti fattori o per merito o per fortuna. NEL, mio piccolo Lei sarebbe disposto con altri suoi amici dell'epoca a fare una petizione di ritornare ai due punti x la vittoria? grazie e mi scuso per il disturbo

Sabato 17 agosto 2013 15:01:39

Ciao Gianni, che mi dici di Padre Eligio ed Franco Ambrosio. Dimenticati. cordiali saluti

Giovedì 18 agosto 2011 10:46:52

Tutto bene, però nella biografia di Rivera non c'è scritto che ha messo incinta Elisabetta Viviani e che poi s'è dato alla macchia... Io di Rivera ricorso soprattutto questo!

Commenti Facebook