Biografie

Commenti per Bruno Misefari

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Misefari utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 3 luglio 2012 18:57:24

Non posso che esprimere gratitudine a Bruno Misefari, in primis per il suo coraggio. Non è stato facile schierarsi accanto ai valori della libertà, soprattutto in Calabria, dove lo è difficile anche oggi, dove si
è vissuto e si deve vivere col contrapasso, col deterrente politico-criminalità organizzata, che sopprime sul nascere ogni anelito di crescita sul piano dello sviluppo e della civiltà del popolo calabrese.
tanto è vero che il grandissimo conterraneo Bruno, e tutti gli uomini di pensiero, per realizzare qualche sogno dovettero tutti scappare dalla madre terra.
Grazie Bruno, Sei stato uno dei più grandi uomini nato in terra di Calabria e un grande cosmopolita.
Con le lacrime agli occhi Ti ringrazierò sempre, per la Tua opera e per l'immensità del Tuo cuore

Lunedì 7 novembre 2011 15:29:54

fà piacere che qualcuno si interessi della vita , dell'attività di Bruno Misefari, ma devo ricordare all'amico/a che ci sono tanti errori nella biografia.
Se l'autore vuole mettersi in contatto con il sottoscritto, sono lieto di poterlo aiutare.....con migliaia di pagine e documenti e foto inediti.
Salute e Anarchia.
Pino V.

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Bruno Misefari ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook