Messaggi e commenti per Daria Bignardi

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Daria Bignardi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Daria Bignardi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Daria Bignardi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Daria Bignardi.

Lunedì 27 aprile 2020 16:03:12

Spett. le Sig. ra Bignardi
vorrei sottoporLe questa mia riflessione dopo aver appreso una notizia data da Enrico Mentana durante il tg delle 20. oo del 24 aprile 2020.

La notizia era che durante l'ultima seduta del Senato (se ricordo bene) Italiano alla proposta di ricordare il 25 aprile alcuni esponenti della destra, pur essendo membri di un Parlamento che nasce dalla Costituzione italiana antifascista, hanno ritenuto di non farlo non alzandosi neppure dal loro scranno.

Ora mi chiedo e Vi chiedo; fatto salvo che queste persone hanno il diritto di fare quello che hanno fatto e che fanno finta di non sapere che questo loro diritto è proprio il frutto (uno dei tanti) della lotta di Liberazione, è possibile rispondergli indirettamente con una posizione ferma e democratica che Vi proporrei, stanco di dover sopportare ogni tentativo di cancellare quel periodo.
Sottolineo che quanto segue riguardi solo quei parlamentari in questione di cui non sono stati fatti nomi ma che gli addetti ai lavori ne hanno notizia.

I quotidiani, i settimanali, il tg, i gr. e soprattutto le tante trasmissioni quotidiane o settimanali che si occupano di politica e di società perchè non decidono che quelle persone NON vengano più intervistate, invitate a vario titolo, richieste come espertise etc etc?
Se proprio c'è il bisogno di una voce alternativa si chiameranno quelle persone della stessa parte politica, dello stesso partito, che però non abbiano preso parte a quel miserabile teatrino andato in scena in uno dei luoghi più rappresentativi del Paese.

Sono sicuro che per fare informazione non ci sia bisogno delle loro idee (?), del loro sapere, del loro punto di vista, di quello che pensano, delle loro proposte o dei loro suggerimenti.
Questo potrebbe far si che il 25 aprile fosse ricordato e vissuto quotidianamente da tutte le italiane e gli italiani divenendone una norma e una normalità.

Grazie per l'attenzione e auguri per il Suo lavoro.

Enrico Gallitto
Torino

Giovedì 20 settembre 2018 20:37:12

Ciao sra. Daria io sono una sua fans ; de le istorique barbariche ; mi piage molto les intrevisti ; quela qui mi a piachuto di piu e ; con ambra angiolili
li altri pure ; siete una grande profisionalista ;bellisima donna ; e penso que siete una bonna mama' ; mi piachereve sapere cuando ritorna / le invasioni barbariche ? la saluto cordialmente esperando vederma presto. angela .
ps. vivo in francia .

Sabato 23 giugno 2018 18:16:11

una conduttrice che sa porre le giuste domande, sempre pacata e intuitiva, una persona che ho scoperto nella conduzione de" il grande fratello" e che mi è rimasta molto impressa, l' ho seguita e come sempre apprezzata ne " le invasioni barbariche" e sarei sempre curiosa di sostenerne l'audience in trasmissioni future.

Sabato 17 marzo 2018 23:48:25

Ottima scrittrice e disinvolta conduttrice televisiva.

Commenti Facebook