Messaggi e commenti per Mario Biondi

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Biondi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Biondi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Biondi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Biondi.

Martedì 1 marzo 2022 01:21:46

Soul & dintorni


... Gradirei una collaborazione con Will Downing.

Venerdì 19 novembre 2021 06:40:45

Vorrei poter fare ascoltare diversi brani per avere una consulenza ed consigli grazie 339-------

Domenica 14 luglio 2019 14:50:11

Caro Mario ti auguro sempre un in bocca al lupo e che crepi, non mi e' facile credere a come sei adesso e non parlo della tua speciale bravura ma mi riferisco alla tua trasformazione fisica. Con tuo papa' ci frequentammo un bel po' negli anni 70 e di questo ti avevo gia' detto, insieme a lui ti portavamo alle giostre e se non ricordo male anche quando iniziasti la scuola ma e' trascorso molto tempo e lo scorrere del tempo come si sa ci porta via le cose piu' care. Ci siamo sentiti alcuni anni fa e in verita' non ci siamo incontrati nemmeno a Newcastle dove vivo parte dell'anno... adesso sto per partire per la Sicilia e gia' ho certezza del nostro incontro. Un abbraccio con un pensriero a tuo papa'. Gianni Limoli

Domenica 10 febbraio 2019 02:24:35

Che vi scrivo? Che nel 2018 l'ho visto ancora a luglio a Perugia "Umbria Jazz" e a dicembre a Firenze "Obihall"!!! Grandioso come sempre Mario Biondi, capace di farmi provare sempre emozioni indescrivibili.
Tosh Peterson alla batteria di una bravura unica (pur apprezzando moltissimo sia Lorenzo Tucci che Alessandro Lugli) Grandi Federico Malaman e Massimo Greco. Quintorigo bravi ma preferisco la band che amo: David Florio, Fabio Buonarrota, Marco Scipione e Alessandro Lugli.
Mi piacerebbe rivedere anche Michele Bianchi.

Domenica 18 febbraio 2018 00:59:03

Ora che l'ho ammirato a Sanremo in tutta la sua bravura e grazia posso solo dire che "RIVEDERTI" ha fatto centro nel mio cuore❤
Il suo piazzamento al diciannovesimo posto non lo premia ed è del tutto immeritato ma non cambia nulla nel mio giudizio e nella passione che ho x questo splendido artista.

Venerdì 26 gennaio 2018 13:24:07

Una bella e dettagliata biografia di Mario Biondi, complimenti, accenni e dettagli precisi, si legge piacevolmente con evidenza della creatività di questo grande artista italiano a livello mondiale.

Martedì 26 settembre 2017 00:19:35

Io Mario Biondi lo adoro e potrei scrivere una miriade di pensieri e di sensazioni che lui e la sua musica mi provavano ma non finirei più. Ho tutti i suoi CD conosco i nomi di tutti i componenti la sua ultima band ma anche chi li ha preceduti.
Vado ai suoi concerti ogni volta che posso.
L'ultimo a Recanati il 6 agosto scorso . Sempre rigorosamente in prima fila insieme alla mia amica con mariti al seguito.
È un artista unico nel suo genere. Canta e si muove egregiamente sul palco.
L'unico appunto che gli faccio riguarda il look del Tour Best of Soul: Quella barba troppo lunga lo invecchia un pò ma ciò non mi impedisce certo di adorarlo come sempre.

Commenti Facebook