Messaggi e commenti per Massimo Giletti

Messaggi presenti: 634

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Sabato 10 febbraio 2024 16:10:40

Dato. per scontato che per me lei è uno dei giornalisti più popolari e capaci. mi permetto. di appellarmi a lei sperando di essere ascoltato.. p er chi ha il potere di farlo PER FAVORE nelle trasmissioni televisive mettete i sottotitoli alle canzoni al fine di poter apprezzare non solo la musica ma amche le parole che molte volte non si capiscono. inoltre si darebbe la possibilità anche ai non udenti di apprezzare le bellissime poesie di molte canzoni... e se i sottotitoli sono anche in inglese e tradotti in italiano aiutereste anche gli anziani. come. me. che non sanno l inglese a imparare a capirlo.. ho inoltre altri suggerimenti che potrebbero essere molto utili alla gente.. per esempio come dimezzare i morti in bicicletta... GRAZIE PER L ATTENZIONE.. cordiali saluti

Lunedì 6 giugno 2022 11:24:23

Trasmissione da Mosca


Dott. Giletti spero che stia bene. Magari esco dal coro dei no ma al sottoscritto della trasmissione da Mosca di ieri sera non tutto è dispiaciuto. Mi è piaciuto il tentativo, da Lei più volte ripetuto, di cercare un dialogo, forse ingenuamente mi scusi, con chi rappresenta l'establishment di Putin. Ok, bene, Purtroppo dall'altra parte è stata dimostrata la più totale sordità unita ad arroganza e maleducazione.
E' palese che la parola democrazia, e quindi libertà dell'informazione, non fa parte del vocabolario conosciuto da chi rappresenta il potere
in Russia. E' altrettanto evidente un'enorme spaccatura fra il nostro modo di pensare e quello delle persone di cui stiamo parlando. Spero che ciò riguardi solo loro, ovvero il potere, e in minima parte il popolo russo. Perchè se così non fosse, allora c'è veramente da preoccuparsi.

Lunedì 21 marzo 2022 22:10:02

La monnezza nel Parlamento


Carissimo dott. Massimo Giletti, grazie per l'informazione che dà specialmente in questo periodo in cui alcuni politici e giornalai della disinformazione espongono l'immagine dell'Italia alla Repubblica delle banane. Chi dice che si deve sentire anche PUTIN in Parlamento e giornalai che vogliono che si finisce la guerra non inviando armi è vergognoso, nessuno dice che gli Ucraini sono i MARTIRI dell'Europa. Quei pochi onorevoli che sputtanano l'intelligenza e la determinazione presa dell'Italia nei confronti di un criminale che non ha rispetto per donne, bambini, del suo popolo e dell'intera umanità andrebbero veramente linciati. Buoni a nulla che hanno il coraggio di fare questa richieste irresponsabili di far apparire Putin in Parlamento è vergognosa e scandalosa. La faccia di marmo per lale richiesta la si potrbbe giustificate, forse solo da giro di mazzette.

Domenica 20 marzo 2022 23:26:54

Egregio Massimo onorato di essere italiano visto il coraggio che hai presente in Ucraina a rischio vita, essendo già fiero ed orgoglioso di aver visto Falcone, Borsellino ed il Generale Dalla Chiesa.

Domenica 13 febbraio 2022 08:38:21

Recupero dignità giornalistica


Buongiorno Sig. Giletti,
Le scrivo in merito alla trasmissione che Lei condurrà questa sera.
Con piacere noto che ha invitato il Dott. Amici, lo stesso che invitò il 31 /01/2021 insieme all'istigatore di turno telese e al più famoso Dottore degli ultimi due anni " bassetti" Spero che la trasmissione di questa sera sia un'occasione per recuperare professionalità e credibilità agli occhi dei suoi telespettatori. Dando prova, attraverso la registrazione di quella trasmissione, di quante FALSITÀ avete sostenuto e diffuso.

Maurizio Regazzini.

Lunedì 7 febbraio 2022 11:04:09

Buongiorno Dottor Giletti, ho seguito ieri sera il suo programma, è stato fantastico dando voce e visibilità a chi non ha la possibilità. Ristoratori persone che vogliono lavorare ma non gli viene permesso da chi parla con la pancia piena. Lei è uno dei pochissimi, insieme a Mario Giordano a fare tutto ciò gli altri sono succubi di un sistema malato, siamo il paese più corrotto meglio la prima Repubblica politici di spessore. Adesso c'è solo Giorgia Meloni politico competente che rischia di essere messa in un angolo dal sistema malato dove tutto è possibile e i delinquenti e i truffatori hanno la meglio sulle persone perbene. Grande Massimo Giletti continui così vada per la sua strada è quella giusta.

Venerdì 4 febbraio 2022 10:43:06

Ricordo delle Stragi a Sanremo


Buongiorno sono Francesco Mongiovì sono uno degli appartenenti della Scorta del Giudice Giovanni Falcone, che nel periodo delle strage non faceva più parte di quella scorta da mesi, le volevo chiedere cosa ne pensava del fatto che al Festival di Sanremo, per ricordare i trent'anni delle stragi si siano rivolto a Saviano, tenga presente che in quelle stragi ci sono cinque SOPRAVVISUTI, quattro a Capaci ed uno in Via D'Amelio.
Il mio disappunto è, perché anche in queste cose bisogna spettacolarizzare sempre tutto? non sarebbe stato più interessante lasciare parlare uno dei cinque, che al momento delle stragi erano presenti su quelle macchine?, che cosa ne sa il signor Saviano di chi era il Giudice Giovanni Falcone, che significa scortare un uomo che è definito un morto che cammina? ed in più la Rai avrebbe risparmiato i soldi dei contribuenti, perché invitando uno dei sopravvissuti non avrebbero preteso alcun Cachet.
la ringrazio tantissimo anticipatamente, mi farebbe piacere se lei potesse affrontare questo argomento nella sua trasmissione, magari invitando lei uno dei cinque sopravvissuti, di seguito le lascio un mio recapito telefonico sono a sua completa disposizione
Francesco Mongiovì Sovrintendente Capo della Polizia di Stato oggi in quiescenza, 331-------

Martedì 25 gennaio 2022 11:49:11

Perché Giletti non parla del conflitto di interesse di Sileri?

Lunedì 24 gennaio 2022 22:51:48

Caro Massimo, potresti benissimo fare il presidente della repubblica, perche' sei migliore di tutti quelli che sono a Roma. Valter

Lunedì 24 gennaio 2022 20:48:19

Un novax fa il tampone è gli viene rilasciato se negativo un green pass ??? non e' giusto per chi ha fatto i tre vaccini...

Commenti Facebook