Messaggi e commenti per Francesco Silvestre

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Silvestre.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Francesco Silvestre

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Silvestre. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Silvestre.

Martedì 20 agosto 2019 15:45:07

Ciao Francesco tu sei sempre stato il nostro idolo, il mio compagno mi ha sempre dedicato solo tue canzoni ci siamo innamorati il 4/8/2016 con "già sono solo" dopo una lunga battaglia e una brutta malattia purtroppo il 4/8/2019 esattamente tre anni passati assieme combattendo ogni giorno tutto questo lui mi ha lasciato e ha lasciato un gran vuoto dentro di me... era un ragazzo romantico come le tue canzoni di lui posso dirti che era è sarebbe stato un fidanzato un compagno un padre un marito come ogni donna potesse desiderare era unico come il nostro amore io ti continuerò ascoltare ancora tutte le tue canzoni racchiudono il nostro amore grazie tieni sempre vivo il suo amore per me... continua la tua musica e unica bravo a te e il tuo gruppo un grosso abbracciò... continuate cosi ragazzi...

Domenica 28 ottobre 2018 20:29:47

Capitano tu sei il migliore

Giovedì 23 marzo 2017 11:39:56

Fa molto piacere vedere che al giorno d'oggi ci sono ancora sensibilità romantiche che sanno emozionare, in un'epoca dove si teme che non torneranno più le belle voci, i bei testi e l'individualismo dei cantanti degli anni Sessanta e Settanta, poiché oggi tutto sembra travolto e la musica pare avere tutta la stessa voce, la stessa melodia, le stesse parole, lo stesso nome... manca insomma l'ispirazione. Kekko rimani sempre un romantico!

Commenti Facebook