Messaggi e commenti per Caterina Caselli

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Caterina Caselli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Caterina Caselli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Caterina Caselli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Caterina Caselli.

Martedì 21 novembre 2023 11:45:55

Salve sono un musicista cantante, ho realizzato un lavoro discografico e vorrei avere un contatto per far ascoltare il progetto.
In attesa di una vostra gentile risposta invio cordiali saluti e buon lavoro.

Lunedì 17 luglio 2023 17:58:54

Buongiorno, un gruppo di ragazzi ha realizzato un lavoro/regalo e vorrebbero poterlo consegnare alla sig. ra Caterina Caselli Sugar.
Gradiremmo cortesemente un recapito dove poterla contattare.
Grazie e cordiali saluti,
Stella Tovar

Mercoledì 16 marzo 2022 21:31:33

Buonasera Caterina,
mi piacerebbe che tu sentissi qualche canzone di questo gruppo e dirmi che ne pensi, dove cè il figlio che suona il basso, si chiamano Quadrosonar.

Mercoledì 8 dicembre 2021 13:20:52

Mio figlio è innamorato di Caterina Caselli


Buongiorno Signora Caselli.. e anche oggi che è l'8dicembre mentre si pranza in sottofondo mio figlio di 13anni ha messo tramite Alexa le canzoni di Caterina Caselli: sole spento, il carnevale...
È un ragazzo anomalo perché ascolta solo musica anni 60/70 è molto timido e siccome ci fa ascoltare in famiglia solo queste canzoni io gli ho detto che le avrei scritto perché mi piacerebbe lei lo conoscesse e canticchiare insieme perché no le sue canzoni
Grazie Signora Caterina per lui sarebbe una meravigliosa sorpresa.
La ringrazio dell'attenzione
Goich Alessia

Domenica 8 agosto 2021 22:01:16

Un mito


Una grande interprete che mi ha fatto sognare.

Venerdì 1 marzo 2019 19:30:49

IMPERTINENTE.
Grandissima, anch'io sono stato un cantante rock nella seconda metà degli anni sessanta, anche se non ho avuto assolutamente il tuo successo, ma sono ancora oggi abbastanza impertinente..
Poi ho fatto altre cose di cui non mi pento, ma come diceva il grande Frank "music is the best"
Eri e sei rimasta grandissima, anche se ancora non ti ho perdonato di aver smesso di cantare... anche se gli artisti che curi sono tutti bravissimi e lo meritano...
Immagino che sarai sommersa da mail invadenti e scortesi (come tutti i diversi dal manuale) ma io non lo sono... anzi sono un diverso come te, visita il mio sito www. ristorantenaturale. it (pensa che stò a Sanremo, più o meno, a 6 Km, Bussana vecchia, nel villaggio internazionale degli artisti, maggior caso selfrebuilding del mondo intero.
Spero che tu mi risponda, e magari che mi venga a trovare
Stefano 335231794
www. ristorantenaturale. it

Sabato 17 marzo 2018 11:22:28

Caterina Caselli è un mito. Io ho oggi 65 anni. Ne avevo 14 nel 1966, un anno indimenticabile in cui escono tre capolavori di Caterina (Perdono; Cento giorni; Nessuno mi può giudicare). Poi nel '68 la bellissima "Insieme a te non ci sto più". Mi vengono i brividi ancor oggi riascoltando queste canzoni e lasciandomi andare ai ricordi. La Caselli era anche bella e femminile, ribelle e sensuale; noi adolescenti di quel tempo ne eravamo innamorati. Grazie, Caterina. Brava. Vorrei che le arrivasse questo messaggio.

Sabato 22 aprile 2017 09:02:15

Orgoglio della musica italiana.

Commenti Facebook