Messaggi e commenti per Fabrizio Frizzi

Messaggi presenti: 16

Lascia un commento su Fabrizio Frizzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Fabrizio Frizzi

Giovedì 6 febbraio 2020 06:13:57

Fabrizio, sei stato unico, speciale. Io e mia madre siamo sempre state tue fans all'Eredita'. Desidero incontrare una persona unica, meravigliosa e straordinaria come te, per sposarmi. Sei sempre nel mio cuore. Peccato che tu non sia più sulla terra. Hai fatto non solo benissimo il tuo lavoro, hai anche fatto tanto bene sulla terra, sei e resterai sempre un grande.

Mercoledì 5 febbraio 2020 08:49:56

Salve. Beh, per me è stato veramente un "GRANDE". Colonna principale di molte trasmissioni, con una umanità ineguagliabile, un cuore davvero immenso, quel cuore che gli ha tracciato la sua vita sia lavorativa che privata, è sempre stato legato al cuore... quel cuore che, poi, lo abbandonò. Personalmente, come mi capita spesso, cerco di andare oltre per capire le persone e penso che il grande Fabrizio, già da tempo non lo vedevo in forma, cioè, notai il suo viso molto afflitto, specie nei suoi occhi... li vedevo stanchi, affaticati e piccoli. Dentro di me pensai che lavorasse troppo e facesse pochissime vacanze. Avrebbe dovuto, sempre secondo me, prendersi piu' tempi di riposo. Ripeto, prima del brutto fatto, lo vedevo avvilito e molto provato. Forse gli è scappata dio mano la sua vita…. pensava di farcela a continuare sempre con quel suo ritmo di vita troppo esagerato, dedicato soprattutto, agli altri. Peccato, forse doveva dedicarsi piu' a sé stesso. Grazie, Signor Frizzi, ti ricorderò sempre piacevolmente ed amorevolmente. Ciao, ovunque tu sia. Franco, 61 anni, da Milano.

Venerdì 16 agosto 2019 16:28:59

Ti seguivo sempre in Tv. Eri unico, speciale, autentico, sincero, simpatico e vero. Dolcissimo, buono, amorevolissimo. Ti amerò sempre.

Venerdì 21 settembre 2018 15:14:09

Caro Fabrizio, non ho parole che tolgono il dolore per la disgrazia che ti è capitata ingiustamente; ancora oggi non comprendo appieno la tua dipartita.
Eri unico, mi regalavi felicità anche quando avevo avuto una giornata storta; alla sera accendevo la tv e ti guardavo all´eredità; io ti ho conosciuto così; all´eredità!
Quel 26 marzo non volevo crederci; anzi speravo e volevo fosse soltanto uno scherzo di cattivo gusto.. io ho solo 21 anni ma grazie a quel quiz show ho iniziato a provare una forte simpatia per te Fabrizio.. tu sapevi scherzare nel modo e nel momento giusto; non so come facevi ma lo facevi. Io non voglio credere a Wikipedia; lì c'è anche la tua data di morte, non riesco a crederci; mi sembra tutto così irreale.
Tu Frizzi regalavi un sorriso a chiunque e mi immagino il dolore di tua figlia Carlotta e tutte le persone a te care; perché se soffriamo noi anonimi, i tuoi parenti e amici soffriranno il doppio!
Io sono sicuro che dalla mia mente come quella di tutti gli italiani non verrai mai cancellato; tu eri il simbolo dell'umanità, eri un esempio per l'umanità! Il destino è stato bastardo e tanto ingiusto. Rip
Sul mio profilo Facebook ho scritto una poesia dedicata a te.. ciao Fabrizio
Da Marco "motti" Mottaran 😉

Sabato 28 aprile 2018 02:11:22

Fabrizio eri e sei un grande uomo💖 ti ho seguito da i tempi di "Scommettiamo che..?" e ti ho sempre amato💖💖 ti ringrazio per la compagnia che mi hai dato e per tutti i sorrisi 💖 sei un angelo e grazie a te ho capito tante cose e sono una persona migliore💖 grazie Fabrizio. Un bacio ❤💋

Giovedì 29 marzo 2018 23:13:37

Lo seguivo dai tempi della tv dei ragazzi... Una persona simpatica, aperta, educata, garbata, insomma un uomo semplice e per bene che era entrato nei nostri cuori, come forse neanche noi immaginavamo... Buon viaggio Fabrizio e grazie per tutto!

Giovedì 29 marzo 2018 12:03:29

Caro Fabrizio, sono una mamma di 61 anni, quindi possiamo considerarci fratelli, ti ho seguito da quando facevi i programmi per ragazzi.
Mi sei sempre piaciuto, sembra un luogo comune, ma ho sempre pensato che sei rimasto un caro bambino. Insegno alle primarie da 32 anni e penso di poter riconoscere i "sintomi" dell'eterno Peter Pan, ne ho un esempio in mio fratello Massimiliano di anni 48.
Comunque scusa le chiacchiere, concludo dicendo che sono convinta che Dio, di tanto in tanto, ci mandi sulla Terra degli angeli sotto varie vesti per ricordarci che bisogna rientrare nella giusta direzione, tu sei uno di loro, e sono convinta che il tuo esempio possa aiutarci a cambiare. TVTB Fabrizio. Scusa ancora se ti chiedo di salutare la mia mamma e il mio papà.

Giovedì 29 marzo 2018 00:55:42

Ciao Fabrizio hai lasciato un vuoto nei miei ricordi d'infanzia, custodiro' sempre il tuo sorriso ricordo di me bambina alla tv il sabato sera

Mercoledì 28 marzo 2018 20:58:01

Per me era una persona sincera generosa altruista che sorrideva alla vita e a tutte le persone. ...amava il suo lavoro e lo faceva con amore

Mercoledì 28 marzo 2018 20:55:38

le meteori passano le STELLE sono eterne. Continuerai a farci compagnia anche dal Cielo! Grazie per essere entrato nelle nostre case con il tuo affabile sorriso.

Commenti Facebook