Biografie

Commenti per Papa Francesco

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio o un commento per Papa Francesco utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 14 luglio 2017 10:14:39

GRANDE PAPA Bergoglio (Francesco). Unico Papa che ha avuto il coraggio di iniziare a cambiare le cose proprio nel Vaticano, dallo IOR che in pratica era diventato la banca dei grandi criminali, date le garanzie che offriva, ai Cardinali, che facevano sfoggio delle proprie ricchezze, dalle auto che devono essere più parsimoniose, non di super lusso perché devono condurre proprio i Cardinali, che si credono importantissimi, senza rispetto per la povertà degli uomini! Alle suore che possono perfettamente girare con biciclette o macchine "normali" tipo la Fiat Panda, che per altro possiede anche lui! Infine, guerra totale alla schifosa pedofilia interna di preti, Vescovi e Cardinali!!!

Sabato 8 luglio 2017 11:20:39

In questi tempi difficili, le parole semplici di un grande uomo di oggi ci incoraggiano ad andare avanti, guardando al futuro con più fiducia. Grazie Papa Francesco!

Lunedì 3 aprile 2017 16:25:19

volevo rimproverare il papa per aver scelto il nome di san francesco come per indicare che lui avrebbe seguito le sue orme. Un santo che amava i poveri,la natura, gli animali con cui aveva un particolare rapporto di rispetto e di protezione.. Ma lui è tutto l'opposto!!! Vuole contiunuare ad essere papa? Cambi nome! Gli italiani sono stanchi di persone che nascondono la loro vera natura dietro un simbolo o dietro un nome. Grazie se gli farete leggere questo messaggio

Domenica 26 marzo 2017 10:54:59

Un Papa venuto dalla fine del mondo, ma già entrato nel cuore di tutti... Che il Signore ti benedica e la Madonna ti custodisca!

Venerdì 8 aprile 2016 20:57:10

Grazie Santo Padre,grazie.

Lunedì 30 dicembre 2013 09:02:05

Volevo rispondere per quello che scrive Antonella.Tutte le Case editrici e discografiche italiane ricevono ogni mese decine e decine di proposte di pubblicazioni di testi di musica, poesia, prosa ed altro. Un mare quotidiano di persone che credono di aver prodotto l'opera del secolo.
Antonella non può pensare che sia così tutto possibile pur nella certezza delle proprie capacità. Auguri per Antonella.

Sabato 28 dicembre 2013 21:53:04

Caro Santo Padre Lei parla di "Vergogna" ma quello che le edizioni Paoline hanno fatto a me e' altrettanto vergognoso : alla fine di ottobre ho spedito un Cd con impressa foto di Lampedusa contenente pezzi per chitarra riscritti curati nel suono e suonati , avevo semplicemente chiesto che il profitto della produzione fosse devoluto agli immigrati di Lampedusa .Non ho avuto nessuna risposta tutti cestinato E' vergognoso non apprezzare un gesto di solidarietà' !!!Saluti affettuosi e Buon Anno anche se Lei non leggera mai tutto ciò .Antonella

Giovedì 26 dicembre 2013 09:08:25

La Chiesa Cattolica ha sempre saputo adeguare la sua principale guida ai tempi. Questa volta forse c'era un ritardo e abbiamo avuto la rinuncia (altra eccezionalità storica) per assestare l'evento. Sembra una cosa straordinaria ma è solo un sapiente dosaggio e conoscenza del momento storico.

Giovedì 2 maggio 2013 22:10:10

Carissimo PaPa sei il più caro e affettuoso papà' che tutti noi vorremmo avere

Lascia un messaggio o un commento per Papa Francesco utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Papa Francesco ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook