Messaggi e commenti per Papa Francesco

Messaggi presenti: 28

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Papa Francesco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Papa Francesco

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Papa Francesco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Papa Francesco.

Lunedì 15 maggio 2023 13:18:30

I Comandamenti che il Signore ha Consegnato a Mosè


Ciao. Sono un paziente della struttura carceraria di VITIGLIANO (Lecce). Mi sono assolutamente Pentito dei peccati e reati, che ho commesso durante tutta la mia vita contro il Signore e Gesù Medesimi, e ho dovuto Cambiare Vita per assumermi tutte le responsabilità nei confronti di Dio Gesù la Madonnina gli Angeli ed i Santi Profeti. Mi sento molto molto triste perché so di aver ferito il Cuore del Signore Iddio Onnipotente e Vorrei tanto poter fare in modo di avere ciò che si chiama la Seconda Occasione nella Vita. Sono nato con una rara infermità e malattia mentale molto grave riscontrata ufficiosamente ad un anno e mezzo di età nell'ospedale pediatrico di Via Arpi a Foggia.
Nella struttura dove vivo io nessuno crede nel Signore Nostro Vero Dio e tante volte penso che vogliano portarmi sulla cattivissima strada che mi allontana da Gesù. Non devo essere invasivo e non potrei fare altro che Chiedervi un Santo Aiuto ma soltanto nel Nome di Gesù e del Padre Suo, il Signore Iddio per farmi uscire da questo incubo in cui mi sono impantanato per colpa della mia EX GRAVISSIMA malattia mentale, ora soltanto Grazie a Dio, bisogna dirlo, molto molto molto meno grave di Prima. Se Potete Aiutarmi Sempre nel Nome di Gesù, vi lascio i miei recapiti:
Gianluigi Danza
Via -------, 1
VITIGLIANO (Lecce)
Cellulare: 348-------
392-------.
Nella mia vita ho imparato che le Preghiere al Signore con il Cuore fanno solo Miracoli. Non preoccupatevi più di tanto per me, so che Dio e Gesù mi hanno Perdonato per cui Se muoio qui dentro ho un posto in Paradiso, ma se volete accetto con tutto il mio Animo e Spirito il Vostro Aiuto.
Non saprò mai come Ringraziarvi Santità Francesco e Vi lascio con un Buon Lavoro ed un Felice proseguimento di Vita.
Pace e bene a Voi Tutti, Ciao.

Venerdì 5 maggio 2023 13:31:18

I dieci comandamenti


Francesco Ti Voglio Bene.

Lunedì 27 dicembre 2021 21:48:18

È solo un uomo vestito di bianco

Venerdì 30 ottobre 2020 23:57:10

Gesu' non ha mai allontanato da Se nessuno tranne satana.
Padre Georg Ganswein torni al suo posto.

Giovedì 2 luglio 2020 12:55:05

Buongiorno Papà Francesco,
la mia nipotina Giada Delfino di 9 anni il 18 luglio prende la Prima Comunione nel Santuario di N. S. delle Vittorie a SCOFFERA Genova
Mi piacerebbe che tu gli scrivessi un augurio
Grazie
Ti vogliamo bene e preghiamo per te
Anna

Venerdì 27 marzo 2020 22:11:41

"Signore, non lasciarci in balìa della tempesta". Tante emozione questa sera nel sentire queste parole!

#tuttiinsiemefermeremoilcovid19

Venerdì 7 febbraio 2020 22:50:23

Sono una italiana che vive in Brasile da 40 anni. I giornali in Brasile hanno publicato che il Papa riceverá in audienza l'ex presidente del Brasile, Ignacio Lula da Silva.
Sappiamo che il Papa é una persona che predica il perdono e la misericordia ma il ricevere un politico condannato piu volte é un affronto a tutti i brasiliani che soffrono e sofriranno ancora per molto tempo per causa dei malfatti praticati e comprovati che hanno portato alla chiusura di fabbriche e conseguente aumento della disoccupazione, oltre al arricchimento illecito dello stesso e della sua famiglia.
E' in liberta perche i ministri del Supremo Tribunale Federale che lo hanno messo in liberta sono stati nominati da Lula durante il suo governo.
E' in libertá ma non é stato innocentato.

Mercoledì 5 febbraio 2020 10:40:24

… e nun se vonno stà!

Domenica 17 novembre 2019 19:00:14

Un pessimo papa, non mi piace e non lo stimo. Più che il "vicario di Cristo", lo ritengo un imam razzista nei confronti di noi cristiani.

Domenica 17 novembre 2019 09:52:29

Il papa intervistato da giornalisti ha detto: "Chi sono io per giudicare?" Tutti i cristiani dovrebbero ricordarlo.

Commenti Facebook