Messaggi e commenti per Antonino Cannavacciuolo

Messaggi presenti: 103

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonino Cannavacciuolo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonino Cannavacciuolo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonino Cannavacciuolo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonino Cannavacciuolo.

Martedì 10 maggio 2022 22:01:07

Esistere non è un privilegio


Gentilissimo Chef Antonino Cannavacciuolo,

la contattiamo da una Centro di Riabilitazione Psichiatrico CRP, situata nel Comune di Sant'Agapito, un piccolo borgo della Regione Molise, famosa per il detto " Il Molise non esiste ma resiste".

Gli ospiti della nostra Comunità sono fragili, invisibili per la gente comune, etichettati come malati e non considerati persone con un'anima, un cuore e un pensiero.

Negli anni ci siamo resi conto che la comunità sociale e territoriale si è pian piano allontanata, lasciando gli ospiti della casa famiglia isolati nel loro mondo. Il periodo pandemico ha sicuramento acuito questa situazione di isolamento portando gli ospiti ad essere apatici, senza stimoli positivi e non accettati

Per tali ragioni l'equipe della Comunità terapeutica "Il percorso di Sant'Agapito, ha pensato di organizzare un evento per coinvolgere gli ospiti, la comunità territoriale, i vari Comuni e la Regione al fine di sensibilizzare tutti alle tematiche dell'accoglienza e della diversità e lo vorremmo fare attraverso il cibo, da sempre considerato un elemento di socialità.

Abbiamo dunque immaginato di coinvolgere un personaggio famoso per attirare più persone possibili e per far risuonare sul territorio la voce di Persone che richiedono continuamente attenzioni, rispetto e dignità e abbiamo pensato a Lei.

Siamo sicuri della sua sensibilità ai temi sociali e per questo Le chiediamo una Sua partecipazione, al momento non c'è una data certa ma abbiamo una bella cucina professionale e tanta voglia di conoscerLa.

E come Lei ci insegna... " Se vogliamo bene a qualcuno, preparare una buona cena è un modo splendido per dirglielo" by Antonino Cannavacciuolo.

Per qualsiasi comunicazione verbale rilasciamo i recapiti dei referenti dell'iniziativa: Dott. ssa Loredana Maselli e Dott. ssa Valentina Valentino al numero 0865 -------

Certi di una sua risposta, restiamo in attesa e porgiamo distinti saluti.

L'equipe del CRP S. Agapito "Il Percorso".

Mercoledì 9 febbraio 2022 23:24:38

Rianimare un posto incantevole


Salve Chef Cannavacciuolo innanzitutto sono un suo ammiratore, io lavoro in un piccolo ristorante che quest'anno ha compiuto il decimo anno di vita, è di 30 posti a sedere molto caratteristico ed è gestito da moglie e marito due ragazzi eccezionali la chef ci mette l'anima per il suo ristorante ed il marito altrettanto senza sosta, però nel momento in cui è arrivata la pandemia c'è stato un calo come tutti però loro adesso hanno bisogno di una spinta da una persona come lei Chef perché in tutto ciò loro non hanno lasciato nessuno dei suoi dipendenti a casa lo ha sempre sostenuti e adesso ci vuole chi sostiene loro io spero che legga questo messaggio e ci fa un miracolo di venirci a trovare il ristorante si trova a Sant'Angelo in formis provincia di Caserta si chiama BorgAntico grazie ♥️

Giovedì 2 settembre 2021 14:05:23

Buongiorno, sono una ragazza di Brescia con la voglia di aprire un locale nella mia città per poter esaudirmi a livello lavorativo. Il mio desiderio sarebbe avere l onore di poter aver una consulenza e consiglio dallo chef Cannavacciuolo. L invito è sentito e rivolto oltre alla sua professionalità, anche per la sua umanità, ciò che mi accomuna a lui. Grazie x la disponibilità. Barbara.

Mercoledì 21 luglio 2021 21:56:23

Hamburgeria


Salve, ho aperto a tivoli un hamburgeria ed avrei bisogno urgente di una sua consulenza.
La prego di contattarmi quanto prima, hp speso qui tutti i miei risparmi sono mamma di 4 figli e devo assolutamente mandarla avanti.
Vi chiedo se mi pup conyattare al numero 349-------.. per favore. Grazie

Giovedì 29 aprile 2021 12:40:55

Buongiorno
Le mando questa mail se potrebbe essere interessato alla mia struttura adibita all 'attività di ristorazione, e situata in una zona in forte espansione economica, residenziale e commerciale in Roccarainola (NA)
Immersa in una distesa di verde nasce nel 2005 come villa da eventi che fino al 2018 ospitava tutte le società di catering che usufruivano della struttura solo per ricevimenti. Dopo tale data, quanto la proprietaria ha deciso di arredare tutta la cucina, la sala interna ed esterna comprensiva anche di hotelleria, la struttura è diventata funzionale allo svolgimento dell’attività ristorativa.
Tutta l’aerea è di circa 4. 000 mq, al centro una struttura realizzata in cemento, all’interno della quale vi è una sala di circa 150 mq con la capienza di circa 100 persone, ristrutturata da poco con controsoffittatura e faretti a led con pavimentazione in marmo pregiato, un antibagno con n. 2 bagni con ceramiche e pezzi igienici di prima scelta ed una cucina di circa 40mq con deposito antistante di circa 50mq dove vi è una cella per la conservazione dei prodotti.
A fianco alla struttura di cemento è stata realizzata una tendo-struttura meccanizzata di circa 120 mq completamente chiusa mediante scorrevoli in alluminio all’interno della quale vi è un reparto adibito a pizzeria con una capienza di circa 80 persone.
Il valore aggiunto è rappresentato dall’area esterna di circa 3500 mq cui 1500 delimitati ed ancora a noccioleto con destinazione urbanistica ad uso commerciale per un eventuale costruzione di una piscina. L’altra parte di circa 2. 000 debitamente curata è in parte pavimentata con piastrelle in ceramica con capienza di circa 300 persone, in parte sistemata a verde con piante ornamentali ed in parte destinata a parcheggio e viale asfaltato di accesso. Tutte le aree esterne sono dotate di sistema di illuminazione e di irrigazione.
Saluti Anna De Luca

Domenica 17 gennaio 2021 15:14:44

Buongiorno! Sono anche io della tua zona e vivo da anni a Torino. Questo mi ha fatto pensare che potresti aiutarmi a realizzare un desiderio: vorrei scrivere un libro in cui, tra le altre cose, parlo anche di un tuo segreto in una ricetta! Chiedo troppo? Non credo per un napoletano!. .. Chissà se mi accontenterai? Dimenticavo: il ricavato della vendita del libro andrà in beneficenza per la ricerca sulle malattie infantili meno conosciute. Grazie.

Sabato 21 novembre 2020 16:54:44

Antonino Cannavacciuolo... unico chef ricco di umanità... uomo capace di comprendere interiormente tutte le lacerazioni che ci portano a chiedere aiuto. Soffro da anni di Dca e vorrei potermi esprimere con un uomo come lei... parlarle, poter essere capita e piangere su una spalla forte, ha aiutato tante persone a capirsi e darsi valore... poterle parlare anche solo una volta sarebbe un incentivo per continuare a combattere. Una sola volta, ascoltare un suo consigli senza giudizio.
Grazie...

Venerdì 16 ottobre 2020 21:53:02

Desideravo scrivere per ringraziare lo chef più prezioso. Ringrazio perché anche se siamo in un periodo tristissimo, basta guardare anche una semplice pubblicità dove c'è Cannavacciuolo, l'umore sale. Ho sempre seguito ogni programma dove sei presente, per simpatia, per bravura, per campanilismo essendo io napoletana. Grazie perché riesci a comunicare quella grande semplicità che ti contraddistingue. Grazie anche perché sebbene non sia più giovane (67), qualsiasi volta guardo una trasmissione dove sei presente, per quanto sia grande la tua simpatia, riesci a farmi commuovere.
Spero arrivi questo messaggio, semplicemente perché desideravo esprimere la mia gratitudine per quanto riesci a trasmettere.
Grazie di cuore e complimenti anche per la tua bella famiglia

Venerdì 21 agosto 2020 00:58:21

Salve chef Cannavacciuolo sono un suo grande ammiratore. ho seguito tutte le puntate di cucine da incubo e cerco nel mio piccolo di prendere suggerimenti dalle sue fantastiche ricette per il mio ristorantino in Repubblica Dominicana. ebbene sì cerco di portare qualcosa di genuino ed unico qui in questa isola con il suo aiuto, Non avete mai pensato di venire a registrare puntate anche qui? Ci sarebbe di aiuto e poi conoscerla è il mio sogno più grande.

Martedì 11 agosto 2020 13:22:51

Caro Antonino,
forse mai leggerai questo messaggio ma qualcosa di molto forte mi spinge a scriverti. La vita non è semplice per tutti ma tu con la tua grande umanità e sensibilità cerchi di aiutare le persone in difficoltà anche attraverso il Tuo lavoro, penso apprezzando e riconoscendo alla vita il valore Di tutto ciò che sei riuscito, con sacrificio, ad avere. Io non centro nulla con tutto il tuo modo, sono Solo una mamma che la vita o il destino l’hanno messa in ginocchio... ho un bambino disabile e lotto ogni istante della mia vita per rendergli una vita dignitosa ma con grande grande difficoltà. Visto, che seguo i L tuo programma e riesci a risolvere cose che Sembrano non aver soluzione... donando equilibrio e serenità., vorrei tanto incontrarti e presentarti il mio piccolo angelo, anche solo per conoscerti.
Sei una grande persona ❤️
Marianna

Commenti Facebook