Messaggi e commenti per Achille Bonito Oliva

Messaggi presenti: 9

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Achille Bonito Oliva.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Achille Bonito Oliva

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Achille Bonito Oliva. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Achille Bonito Oliva.

Mercoledì 30 giugno 2021 15:01:33

Se son rose... fioriranno ???


A. B. O
Carissimo (sic) ti ho offerto una soluzione al DILEMMA che ti vede... PERDENTE e resto, restiamo, i miei legali ed io, in attesa di un incontro.
Fatti consigliare, e vai ai danni minimi, a lungo andare tutto si complica.
Ad maiora, semper.
Alessandro Felloni

Domenica 20 giugno 2021 09:23:47

Se son rose... fioriranno Antonio


Antonio Ginoli su Repubblica:. .. un Critico ha amici... forse più tra gli Artisti che tra i Colleghi (quali A. B. O. ? ) Ricordo volentieri Buren, Beuys, Kosuth... e poi la Transavanguardia e SCHIFANO. Per farmi un complimento SCHIFANO mi diceva: Achi... sei peggio di me ! (sic ? )
Bella intervista, illuminante.
Lo sarà anche per un MAGISTRATO ? Allorquando prospettare il mio Legale ed io, la tua " infingardaggine " ? che nulla ha da infliggere che non sia la domanda: A B. O. ci sei o ci fai ? Perché di un comportamento che nega l'evidenza? Sei inciampato nella più ovvia delle contraddizioni, hai pubblicato (Edizioni Collina - Bologna) consapevolmente dei FALSI SCHIFANO ? NE RISPONDERAI ! Hai pubblicato dei FALSI SCHIFANO inconsapevolmente? ANCORA PEGGIO e più grave ancora.
... Come ne esci, carissimo ? Onorando i tuoi impegni, o semplicemente... ONORANDO (sic ? ).
... E rispondi!!!.
Alessandro Felloni

Sabato 19 giugno 2021 09:12:36

Onorare gli impegni è onorare se stessi (sic)


... Promissio boni viri est obligatio.

Professore, per Lei non è necessaria la traduzione: mantenga l'impegno (sic). .. o trovi un " saggio " compromesso. Lei, così " creativo ", NON AVRA' CERTO BISOGNO DI " CONSIGLIERI ", ma si applichi... e si riscatti.
Sempre in attesa di cortese riscontro.
Alessandro Felloni

Venerdì 18 giugno 2021 15:27:21

Onorare gli impegni è onorare se stessi (sic)


Professore esimio, ogni giorno... è un giorno che passa e ti avvicina alla meta, quella del 24 Giugno. In quella occasione cederai il tuo Archivio al " Castello di Rivoli ", e vorrò sentire la Tua " magniloquenza ": cederai anche il Catalogo di Mario Schifano (Edizioni Collina - Bologna) con prefazione /prolusione Tua e di Enrico Crispolti, o consideri detta Tua pubblicazione indegna della Vostra (tua e di Crispolti) reputazione e la sconfessi ? Ti presenterai " paludato " della tua reputazione o " IGNIUDO ", quale Opera D'Arte di te medesimo ? Stai sereno, non ti intratterrò, vorrò semplicemente assistere alla Mistificazi9one (sic) della Tua celebrazione.
Sempre in attesa di cortese riscontro.
Alessandro Felloni

Giovedì 17 giugno 2021 19:10:28

La vergogna non ha confini


La vergogna è quella di un personaggio osannato che non sa o non vuole mantenere gli impegni che ha assunto e che ovvia mantenere per vigliaccheria.
Alleluia
Alessandro Felloni

Martedì 15 giugno 2021 10:10:51

La vergogna non ha confini


Achille Bonito Oliva si comporti da persona consapevole della sua storia personale e del credito che le è tributato. Non disperda ciò che il mondo dell'arte le ha riconosciuto e che lei non onora.
Alessandro Felloni

Lunedì 29 marzo 2021 10:12:29

Onorare gli impegni è onorare se stessi (sic)


Prof. Achille Bonito Oliva, sono sempre in attesa di un contatto che ella non negherà a se stesso.
Cordialità ed una stretta di mano.
Alessandro Felloni
(335. -------)

Martedì 23 giugno 2020 21:40:58

Ciao Achille, so che stai bene dal f otografo tedesco. Sono Giorgio Fabretti, ti ho chiamato ma non rispondi. Ci terrei tanto ad una tua prefazione sul mio romanzo autobiografico "Raggiro del mondo in 80 anni". Anche perché parla dei tempi di Vitalità e Contemporanea. Mi chiameresti al 347-------, o mi contatti per mail così ti mando il romanzo? Un abbraccio, Giorgio

Mercoledì 15 giugno 2011 12:01:22

Buon giorno sono Walter Surini,ho avuto il piacere di collaborare con il dt Achille Bonito Oliva per sviluppo di mostre in Milano alla Rotonda della Besana.avrei il piacere di un incontro personale per sottoporLe un idea ed iniziative maturando in tema di immagine.in attesa di una possibilità di incontro allego i miei riferimenti: un cordiale saluto walter surini 347******* wsurini*gmai*com w_surini*hotmail*com

Commenti Facebook