Messaggi e commenti per Giovanni Toti

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Toti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Toti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Toti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Toti.

Domenica 20 marzo 2022 09:11:47

Autostrade


Vivo a Milano e ho una casa ad Arenzano. Fino al crollo del ponte Morandi avevo l'abitudine di trascorrere in Liguria tutti i we e le vacanze. Oggi questo non è più possibile per lo stato indegno delle autostrade che collegano la Liguria. Leggo che lei auspica in ritorno dei turisti ma ormai siamo in molti a disertare la Liguria se non si ha a disposizione uno periodo abbastanza lungo da giustificare il disagio dello spostamento. Questo si traduce in mancanza di entrate per tutte le cittadine costiere che vivono di turismo e che sono già provate dal covid. Possibile che negli ultimi 3 anni non sia stato fatto nulla per risolvere questo problema? Genova è uno dei porti importanti d'Italia possibile che tutto il traffico su gomme sia costretto ad incolonnarsi per ore in una sola corsia nel tratto appenninico? Cordiali saluti

Martedì 8 marzo 2022 11:46:43

Posto macchina per invalido 100%


Egregio presidente della Regione Liguria
Sono invalido al 100%, abito in un quartiere ex INA-CASA, ex Gescal ed ex ARTE. Tutti gli alloggi sono di proprietà mentre il terreno risulta stranamente di ARTE.
Ho chiesto di avere un posto macchina i prossimità del civico dove abito (visto che ho dei problemi di deambulazione) dopo circa un anno mi è stato concesso il posto macchina per invalidi, ho dovuto tracciarlo a mie spese compresa la targa e devo pagare un canone mensile di 32 Euro iva compresa. Se abitavo nel quartiere
accanto che è del comune, il tutto sarebbe stato fatto gratuitamente. Premetto nel quartiere abito dal 1952. Sperando di ottenere una benevola risposta Le porgo i miei più sentiti saluti. De giuli Giovanni Emilio Via ------- 79/11 16152 Genova Tel 010------- Cell 340-------.

Martedì 22 febbraio 2022 09:15:04

Buongiorno volevo darle un suggerimento mi dispiace molto che abbia abbandonato forza Italia lei è una persona che ho sempre stimato e apprezzato ma anche lei come gli altri fino a che vi ha fatto comodo siete rimasti dentro forza Italia poi anche lei come Meloni avete tradito il Cavaliere siete una grande delusione se sperate di prendere voti. Dovete aspettare parecchio io come tanti altri che conosco non vi voterei mai come non voterei la Meloni mi dispiace ma se dovesse venire in Tv cambio canale saluti e buona giornata

Mercoledì 15 dicembre 2021 21:24:14

Controlli Covid


Buonasera,
dopo entrata in vigore del super green pass ho avuto occasione 4 volte di prendere i treni regionali e su linee differenti contrariamente a prima, mai visionato biglietto e green pass.
Oggi recata ospedale Sampierdarena per esami nessuno mi ha controllato ne temperatura ne green pass.
Come si può chiedere la terza dose con largo anticipo quando i primi a mancare sono gli organi supervisori? Così il Covid non verrà mai sconfitto ma saranno sempre chiesti ulteriori richiami e sempre più ravvicinati.
Paola Ottonello

Mercoledì 17 novembre 2021 13:30:46

Invece di fare il governatore si faccia un bel tuffo nel mare ligure, così l e passano i bollori su quello che dice per i non vaccinati. S i vergogni a rappresentare la bella Liguria e vada a lavorare con il green pass, che sicuramente il vaccino non l'ha fatto come i parlamentari.

Domenica 19 settembre 2021 22:24:36

Illustre Signor Presidente,
Noterà in primo luogo che non oso permettermi nei Suoi confronti la confidenza di cui Lei mi gratifica chiamandomi caro in una Sua senza data risalente a qualche tempo fa. Il motivo per cui mi rivolgo a Lei è dato dal fatto che, riordinando alcune carte sulla mia scrivania, ho trovato quella Sua lettera, cui evidentemente non avevo fatto caso a suo tempo, presumibilmente contenuta in un plico speditomi a firma del Direttore dell’Agenzia delle Entrate a del Presidente Sogei, contenente una nuova tessera sanitaria a me intestata. Come e perché in quel plico ci fosse anche la sua personale comunicazione da cui detta tessera risulterebbe a me recapitata personalmente da Lei è domanda che mi incuriosisce, alla quale non so dare risposta. Perché delle due l’una: o l’invio della tessera al destinatari è compito della Regione, e allora mi parrebbe una millanteria quella commessa dall’Agenzia delle Entrate e dal Presidente Sogei che sembrerebbero essersene fatti carico senza dare a Lei alcuna delega, né degnarsi di nominarla, o al contrario si tratta di un’compito svolto dai suddetti firmatari in virtù di loro specifiche competenze e allora … lascio a Lei trarne le conclusioni.
Grato comunque di un Suo cortese riscontro, Le saluto con il dovuto ossequio.
Alberto Cuomo Ulloa.
(Trascrivo qui questamail dato che misteriosamente non viene accettata ai Suoi recapiti quali risultano dalle caselle dei siti ufficiali

Giovedì 12 agosto 2021 07:28:07

Nati lo stesso giorno


Egregio Presidente Toti,
pur avendo simpatie politiche diverse dalle sue ho una grande stima nei suoi confronti per il lavoro che sta facendo e di come sta valorizzando la Regione Liguria (io sono veneto).

Non nego che questa mia simpatia nei suoi confronti derivi anche dal fatto che io sia nato il 7 Settembre 1968, proprio come Lei.

Buon lavoro
Davide

Lunedì 9 agosto 2021 15:27:06

Vaccini covid


Buonasera, volevo fare un piccolo sfogo: si dice dovunque (tv, pubblicità, Facebook) fate il vaccino e poi tiriamo fuori il green pass... Mia figlia ha prenotato il vaccino il 24/8, prima lavorava e non poteva e ora è in ferie sino al 24/8 e non può muoversi perché ho provato ad anticipare la data ma il Cup mi ha detto che non è il caso perché risciò di perdere anche la data prenotata... Non prendete i in giro dicendo che dobbiamo velocizzare le vaccinazioni, quando non ci sono le possibilità... Ringraziando questo bel d. L. Mia figlia non potrà neanche andare a mangiare una pizza...

Giovedì 5 agosto 2021 21:39:02

Pronto soccorso San Martino


Gentile Presidente
Certo lei come responsabile della Sanità ligure ha ben chiaro il disagio che si vive nei P. S..
È dalle ore 16 che mia sorella malata oncologica grave, è ricoverata con il pericolo di un blocco renale avendo subito una nefrostomia al rene dx ed ora quello sx non scarica. Come vede alle 21. 30 non è stata visitata.
Direi che per una persona di 78 anni nello stato di mia sorella è davvero vergognoso. La mia seconda mail che le invierò sarà per comunicarle l' ora della visita.
Cordiali saluti

Anna Olivieri tel 339-------

Giovedì 24 giugno 2021 14:58:59

Giovanni toti o ti svegli o lascia il tuo posto a me sono disoccupato e senza dubbio metto la liguria meglio di te, il tuo stipendio lo prendo io visto la mia posizione, fai come il governo bla bla bla ma di fatti concreti niente lascia la poltrona e chi sono lo vedi

Commenti Facebook