Biografie

Commenti per Dacia Maraini

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Dacia Maraini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 26 agosto 2017 18:47:03

Gentile signora, ho letto il suo libro Chiara di Assisi e mi sono accorta di essere stata sulla sua lunghezza d'onda nel 1995 quando nel mio mini libro pubblicato a Firenze ho parlato delle suore e delle loro infatuazioni. Il primo racconto sembra anticipare i suoi pensieri su Chiara...il libro si chiama Foemina ludens e, se avrà un po' di tempo, vorrei inviarglielo. Grazie dell'attenzione e cari saluti

Giovedì 25 maggio 2017 12:32:11

Cara signora maraini praticamente mi sento molto imbarazzata perchè da un po' la contatto da molte parti. solo per dirle l'importanza della sua presenza su questa terra che per me è davvero vitale. e per augurarle tutte le cose più belle dal profondo del mio cuore che a volte nella mia mente immagino, lei tenfa in vita e faccia respirare attraverso i suoi scritti.
con affetto

Giovedì 5 giugno 2014 17:51:44

Gentile Dacia,
amo da sempre la sua scrittura, profonda e soave, e ammiro lei come persona, per il suo impegno e la dolcezza che mette nelle cose che fa. Le sarei grata se, appena verrà pubblicato il mio 2° romanzo, avesse la cortesia di leggerlo per farmi conoscere le sue impressioni. Se può farmi sapere a quale indirizzo spedirlo.
Grazie dell'attenzione.
Con affetto e stima
Giulia Madonna

Giovedì 5 giugno 2014 17:06:43

Sono Loredana Manfrè, regista teatrale e coordinatrice di progetti d'arte applicata al disagio psichico e sociale vedi Il Gabbiano Gruppo di Ricerca Espressiva(prog.A.I.T.Sa.M Belluno).Sto cercando un contatto con lei per un'iniziativa importante che si sta progettando a Treviso, dedicata alla donna e curata dall'associazione di promozione sociale "La Città che ama le Donne". Il dott.Gioacchino Manfrè, psicologo e psicomotricista formatore, coordina il programma e prenderà subito contatto con lei con i dettagli della proposta. La ringrazio infinitamente e resto in attesa all'indirizzo mail indicato.

Loredana Manfrè

Domenica 18 dicembre 2011 20:08:52

Dolce Dacia,sono una scrittrice esordiente che a maggio 2011 ha pubblicato il suo primo libro.Ho un grande sogno: riuscire a farti leggere la mia opera. Sono sicura che la tua lettura critica e attena potrà farmi capire se la mia scrittua ha un qualche valore. Spero proprio che tu possa farmi realizzare questo sogno. E' necessario avere un tuo indirizzo a cui spedire il libro. Comunque nulla potrà scalfire la grande ammirazione che ho per te e le tue opere. Auguri di serene feste e un abbraccio forte forte. Giulia Madonna

Lascia un messaggio o un commento per Dacia Maraini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Dacia Maraini ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook