Messaggi e commenti per Alessandro Cecchi Paone

Messaggi presenti: 30

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandro Cecchi Paone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Cecchi Paone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandro Cecchi Paone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandro Cecchi Paone.

Venerdì 4 marzo 2022 17:16:05

Ipotesi di pace


Carissimo Sig. CECCHI PAONE, l'ho sempre ammirata sia come giornalista _saggista che come conduttore T. V. e ancora di più per la sua schiettezza e libertà intellettuale. In questo momento di grande apprensione mondiale vorrei condividere con Lei una mia piccola, quanto semplice, ipotesi per potere almeno allentare il conflitto armato in atto SULL'UCRAINA. È chiaro che Putin non tornerà facilmente sui suoi passi, anzi una risposta armata da parte dei Paesi Europei lo inciterebbe ad inasprire il conflitto non curandosi certamente delle conseguenze. Si potrebbe, a mio parere, spostare momentaneamente ed eccezionalmente la sede delle Nazioni Unite ONU a KIEV, rimanendo i per il tempo necessario. Così facendo si darebbe, da parte dei rappresentanti dei governi, un segnale forte di vicinanza effettiva e solidarietà al popolo Ucraino, come richiesto dal Presidente. Tutto ciò aprirebbe le porte a tutti coloro che desiderano dare solidarietà e vicinanza sul campo con una sorta di invasione civile. Scendere così in piazza. L'Ucraina, le sue città e i suoi confini dovrebbero essere in questo momento la "piazza" dell'Europa e del Mondo intero, perché la Pace è la libertà sono sicuramente un diritto di tutti. UTOPIA? ?

Martedì 11 gennaio 2022 12:54:25

Mi scusi se la disturbo mi chiamo Maria Angela Lambertini fa Bologna, sto seguendo la7. Mi congratulo con lei per come sta tutelando si sta tutelando noi si vax convinti e mi congratulo per la sua intelligenza intellettuale e scientifica che dimostra sempre, grazie grazie non ho altro da dire solo che la7 deve smettere di dare troppo spazio ai no vax ! Basta sono solo degli assassini! Mi scusi io non ho la sua intelligenza, sono una bolognese incavolata nera di 66 anni che mi piacerebbe andare con il mattarello della sfoglia, in piazza! Grazie

Giovedì 6 gennaio 2022 19:27:08

Zona Bianca del 5 gennaio 2022


E’ spiaciuto osservarlo ma raramente ho visto in un talk show, un opinionista con tanta prevaricazione, aggressività e presunzione, in difesa di nuove normative potenzialmente liberticide e senza reale riscontro scientifico. Guardi che in democrazia, quella vera..., tutti hanno diritto di esprimere le proprie opinioni. Di certo l’umiltà, spesso associata all’intelligenza, non è la sua dote prevalente !

Giovedì 23 dicembre 2021 12:35:45

Buongiorno sono una signora mentalmente giovane super vaccinata e che crede solo a ciò che si può constatare... vorrei tanto che lei, avendo la possibilità di dar voce a pareri di persone lontane dai "salotti" che i vaccini fai da te (e qui vedo una vera speculazione e interesse fonanziario) NON sono validi anche perché solo persone esperte in questi prelievi possono farli. GRAZIE e buon lavoro.

Venerdì 29 ottobre 2021 00:26:03

Vaccini e greenpass


Caro Paone io spero che tutte le tue fake news che continui a propinare in tv solo per i tanti soldi che lo Stato ti da prima o poi ti si ritorceranno addosso e finirai la tua vita da miserabile come ti si addice. E sarai ricordato dai posteri come un mercenario che ha vissuto leccando il padrone a seconda di chi paga di piu'. Poveretto non vorrei essere al tuo posto quando dovrai fare i conti con la tua sporca e deleteria anima. Auguri

Ma come ti permetti tu che sei un attore televisivo senza cultura medica e scientifica e ti permetti di denigrare medici e scienziati che hanno dedicato la vita agli studi scientifici solo perche' il tuo padrone te lo ordina a suon di soldi. Vergognati il male vhe stai facendo solo per il tuo rendiconto e' immenso. Sei una minaccia per il tuo prossimo. VERGOGNATI

Venerdì 22 ottobre 2021 08:18:15

Caro Cecchi Pavone ! Io ho avuto il covid e sono stato costretto a vaccinarmi per avere il green pass. Felice ??? Ma di che ? Come me milioni di italiani, altrimenti ne sarebbero neanche il 50% felici, come dici tu ! Ma che stai a di !!! ???

Giovedì 23 settembre 2021 13:32:45

Una precisazione da parte di un stregone


Buongiorno, sono un studioso delle strutture chimiche di base degli organismi dal 1992 con 4 pubblicazioni scientifiche su Pub med.. Nel 2009 in un ospedale con un patologo clinico abbiamo studiato sui virus a RNA (influenza suina) e abbiamo scoperto che il nostro organismo ha uno scudo molecolare che lo protegge dai virus e dai carcinogeni ambientali. Questo scudo molecolare e formato da 2 cicli (metilazione) e dal ciclo del glutatione. Quando funzionano male (stress ossidativo permanente) i virus si replicano e carcinogeni passano spingendo gli oncogeni a promuovere le neoplasie. Il nostro organismo non appena viene attaccato dai virus emette delle molecole chiamate gruppi metili (CH3) che bloccano la replicazione dei virus. Il glutatione protegge questo sistema. Il paracetamolo (tachipirina) distrugge le riserve di glutatione e permette al virus di replicarsi e unirsi ai batterio diventare un fago e causare la sindrome multi organo, https: //www. -------. com/pho to/? fbid=4 15918 0807531262&set=pcb. 41591 81670 864509

A Febbraio 2020, in piena pandemia, ho chiesto un confronto scientifico al Governo Conti e poi a quello di Draghi non ottenendo nessuna risposta.. Visto il loro rifiuto ho preso il mio lavoro e lo ho consegnato a 52 Nazioni per la verifica dei miei studi.. https: //zenodo. org/record/4555178#. YDOlubLSKyN
Le pubblicazioni stanno cominciando ad arrivare confermando i miei lavori. La domanda che nasce è: se si fossero applicati i miei studi si potevano evitare 130. 000 morti ? dalla pubblicazione scientifica degli scienziati dell'università della Giordania sembra di si. E' stato commesso un crimine? non sarò sicuramente io a portare l'Italia sul banco degli imputati.. htt ps: //-------. gov/3305 3249
Nella seconda pubblicazione referata c'è il trattamento della farmaco resistenza dei virus e dei batteri.
htt ps: //-------gov/3333 676 9/
Università della Giordania, conferma in parte dei miei studi.
Il paracetamolo distrugge le riserve di glutatione quindi favorisce la replicazione del virus è una realtà scientifica che si continua a rifiutare.
Esseri offesi continuamente (sorci, vermi, meritate la galera ed essere bombardati, Stregoni, maghi) ci istiga a chiedere conferme alla comunità scientifica internazionale. con tutte le conseguenze per chi ci ha boicottati. ed offende continuamente in TV, sui social e sui giornali.. Con osservanza uno stregone.
htt ps: //www. -------. net/pro file/Giovan ni-Puccio-2

https: //www. -------. com/ wa t ch? v=Fjs 6w4 BwQVY

Ps. se vuole la linea guida con tutte le pubblicazioni scientifica ben felice di inviargliela., mi invii la sua email

Domenica 1 agosto 2021 21:27:00

Ciao Alessandro! Mi è capitato di seguire una trasmissione dove davi la tua opinione su tematiche religiose.
Mi sono ritrovata con tutto quello che tu dicevi.. ti ho sempre stimato tanto e per me, che ho. sempre ritenuto di non valere poi tanto, è stato un pó come dire ".. allora non sono così scema".
Grazie Alessandro, ho una altissima opinione di te... Buona estate, Arianna.

Venerdì 30 luglio 2021 19:10:55

Egr. dr. Cecchi Paone
Ho assistito tempo fa alla trasmissione “Zona Bianca” e ho notato la veemenza con cui ha sostenuto le sue opinioni in contrasto con Capezzone. Certo della sua professionalità ed indipendenza da posizionamenti ideologici e/o partitici, vorrei alla prossima intervista, sentirla esprimere altrettanto veementi commenti sulle vere responsabilità di chi ha causato la pandemia e le morti da essa causate. Provo a ricordargliele: 1) manipolazioni sul genoma di un virus (noto per la sua pericolosità) compiute da irresponsabili nel laboratorio di Wuhan. 2) Governo cinese che (a detta della stampa internazionale) ha nascosto per mesi la fuga del virus e messo a tacere chi ne voleva dare notizia. 3) OMS, che, sempre per quanto rivelato da media internazionali, avrebbe taciuto su quanto stava succedendo. 4) Italia, la prima colpita dall’"oriental regalo", impreparata per assenza di un piano pandemico, mentre esponenti politici ci invitavano a mangiare gli involtini made in China ! Sapere la verità come pretende anche il presidente USA, aiuterebbe a trovare cure e vaccini più efficaci. Non crede ?

Venerdì 25 giugno 2021 00:26:13

Ho subito una truffa da duecentoventimilaeuro da un curatore fallimentare, chi mi deve risarcire.

Commenti Facebook