Messaggi e commenti per Philippe Daverio

Messaggi presenti: 4

Lascia un commento su Philippe Daverio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Philippe Daverio

Giovedì 3 settembre 2020 11:35:42

Ci ha lasciati un grande uomo, un grande intellettuale! Una persona capace di infiammare la mente con suggestioni e analisi frutto di una cultura senza pari. Ci mancherà questo compagno di viaggio insostituibile. Che il suo ultimo approdo sia Pace e Bellezza senza fine.

Mercoledì 2 settembre 2020 18:46:06

Una classe in tutto quello che faceva e diceva irraggiungibile. Speriamo nelle futurefigure perché qualcuno abbia la classe sua. Mi mancheranno le sue lezioni di cultura. Riposi in pace

Giovedì 5 luglio 2018 10:29:17

Pregiatissimo Professore, desidero esprimerLe tutta la mia ammirazione per la Sua grande professionalità e competenza nel rendere così intuitiva ed appassionante ogni cosa da Lei spiegata. Sarebbe davvero auspicabile che ogni insegnante (di qualsiasi materia) abbia le Sue caratteristiche che renderebbero lo studio non solo fatica necessaria ma, soprattutto, una entusiasmante avventura.
Grazie, di cuore! Le auguro ogni cosa buona!

Mercoledì 4 luglio 2018 16:20:19

Gentile Prof. Daverio, chi le scrive e' un artista che la segue con profonda ammirazione e con il desiderio che Lei un giorno possa trasformare un mio sogno in speranza e la speranza in realta', ovvero riuscire a esporre le.mie opere pittoriche in una sua galleria accompagnate da una sua presentazione critica. Le mie opere, realizzate su teli di lino di fine ottocento (corredi nuziali), sono l'espressione esteriore della mia interiorita' in forma pittorica ed aspirano ad essere virali, a non esaurirsi nello sguardo del fruitore ma a rimandare ad ulteriori significati e lasciando intravedere attraverso il visibile un aldila' richiamato da cio' che si vede. Col grande onore di poterLa incontrare, Le porgo i miei piu' cordiali saluti, Mattia Fiore.

Commenti Facebook