Messaggi e commenti per Augusto Pinochet

Messaggi presenti: 3

Lascia un commento su Augusto Pinochet.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Augusto Pinochet

Martedì 27 settembre 2011 16:34:07

Il generale Pinochet ha contribuito,nel bene e nel male,a costruire la storia sel Cile.Sarebbe ingiusto definirlo un Santo,ma altrettanto ingiusto definirlo il Diavolo.P.S.Anche Papa Giovanni Paolo II stimava Pinochet.

Domenica 18 settembre 2011 10:43:06

Le cose scritte su Pinochet sono in parte false e suggerite dalla sinistra internazionale ben interpretata dal giudice spagnolo Gazon. La caduta di Allende,che si era costituito un gruppo armato di difesa incostituzionale,avvenne quando il Cile sopportava uno sciopero di circa 2 mesi e la discesa nelle strade e nelle piazze delle massaie cilene contro la politica antidemocratica di Salvador Allende. Intervenne l'esarcito per pacificare il paese e chiedendo nuove elezioni. Allende rifiuto credendosi intoccabile,l'esercito lo costrinse alla resa ma preferì suicidarsi abbandonato da tutti.

Venerdì 3 dicembre 2010 18:35:35

sono sempre stato un grande ammiratore del generalissimo pinochet!egli ha dimostrato che il comunismo puo' e deve essere combattuto duramente e lo si puo' sconfiggere.
ricordo i festeggiamenti quando il boia allende fu rovesciato. pinochet come francisco franco e come il duce nostro ha sconfitto il comunismo. vorrei ricordare la grande ammirazione che papa wojtila aveva per pinochet. gloria eterna al generale pinochet!

Commenti Facebook